Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Pinion E-Drive System: il motore con cambio integrato
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Andreaverona" data-source="post: 434970" data-attributes="member: 13391"><p>Che meraviglia!!!!!! E chissà che sensazione avere una ruota post così leggera.</p><p>Stupenda L idea che anche a basse cadenze il motore giri alto grazie alla demoltiplicazione… </p><p>Ci sarà da spettare 1-2 anni magari per avere un progetto evoluto ma per le questa è la strada per le full.</p><p>Chi ha provato il cambio ler la muscolare mi dice essere un cesso per ora.. io un sistema così lo vedo bene integrato al motore e basta onestamente.</p><p>Zero manutenzione se fosse vero un sogno..</p><p>Aston mtb ha recensito a fondo il pinion muscolare e ha avuto parecchi problemi di impuntanento marce e vari viaggi in assistenza..</p><p></p><p>ripeto può essere anche un cesso ma la strada per me è quella da seguire</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andreaverona, post: 434970, member: 13391"] Che meraviglia!!!!!! E chissà che sensazione avere una ruota post così leggera. Stupenda L idea che anche a basse cadenze il motore giri alto grazie alla demoltiplicazione… Ci sarà da spettare 1-2 anni magari per avere un progetto evoluto ma per le questa è la strada per le full. Chi ha provato il cambio ler la muscolare mi dice essere un cesso per ora.. io un sistema così lo vedo bene integrato al motore e basta onestamente. Zero manutenzione se fosse vero un sogno.. Aston mtb ha recensito a fondo il pinion muscolare e ha avuto parecchi problemi di impuntanento marce e vari viaggi in assistenza.. ripeto può essere anche un cesso ma la strada per me è quella da seguire [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Pinion E-Drive System: il motore con cambio integrato
Alto
Basso