Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Principianti
Pignone 14 e cassetta 11/46: come va?
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="oliver65" data-source="post: 17714" data-attributes="member: 162"><p>Ok, premetto che sono parzialmente off topic, in quanto momentaneamente sto montando il 15t con sunrace 11-46 su fat e-freeze della KTM con motore cx.</p><p>Ieri ho fatto il primo giro serio, dopo la sostituzione della originaria 16t e relativo pacco pignoni.</p><p>La risposta mi è piaciuta molto e se tanto mi dà tanto suppongo che quando potrò montare la 14t avrò la bike perfetta per le mie esigenze.</p><p>Già così, comunque, la bici ha avuto già un grosso miglioramento, sia a livello di autonomia che di resa ai livelli bassi di aiuto (tendenzialmente cerco di viaggiare in modalità eco) e su salita probabilmente molto vicina al 30% ( se non addirittura superiore) , usando un rapporto adeguato, non ho mai avuto bisogno di passare alla modalità tour.</p><p>Naturalmente devo premettere che peso 61 kg e questo semplifica non di poco le cose, comunque prima impressione ottima.</p><p>Anche la cassetta Sunrace, oltre ad essere bellissima da vedere, grazie alla sua scalatura ben studiata si candida a poter diventare un upgrade di punta per i possessori di e-bike.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="oliver65, post: 17714, member: 162"] Ok, premetto che sono parzialmente off topic, in quanto momentaneamente sto montando il 15t con sunrace 11-46 su fat e-freeze della KTM con motore cx. Ieri ho fatto il primo giro serio, dopo la sostituzione della originaria 16t e relativo pacco pignoni. La risposta mi è piaciuta molto e se tanto mi dà tanto suppongo che quando potrò montare la 14t avrò la bike perfetta per le mie esigenze. Già così, comunque, la bici ha avuto già un grosso miglioramento, sia a livello di autonomia che di resa ai livelli bassi di aiuto (tendenzialmente cerco di viaggiare in modalità eco) e su salita probabilmente molto vicina al 30% ( se non addirittura superiore) , usando un rapporto adeguato, non ho mai avuto bisogno di passare alla modalità tour. Naturalmente devo premettere che peso 61 kg e questo semplifica non di poco le cose, comunque prima impressione ottima. Anche la cassetta Sunrace, oltre ad essere bellissima da vedere, grazie alla sua scalatura ben studiata si candida a poter diventare un upgrade di punta per i possessori di e-bike. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Principianti
Pignone 14 e cassetta 11/46: come va?
Alto
Basso