Normal
salve, io sono nuovo e vorrei consigli da voi per quanto riguarda la "lungimirante" wi bike. non mi ha dato mai problemi negli ultimi 3 anni ma da un giorno all'altro mi esce sul display la scritta "SERVICE" e il motore elettrico non gira. avete qualche idea o esperienza in merito?il sensore di pedalata assistita sembra leggere bene la cadenza, ma non ho voluto smontarla per non compromettere nulla.in più, nel sud italia non ho ancora trovato un rivenditore autorizzato di bici piaggio che mi sappia dare una mano. MAH!grazie mille per le risposte
salve, io sono nuovo e vorrei consigli da voi per quanto riguarda la "lungimirante" wi bike. non mi ha dato mai problemi negli ultimi 3 anni ma da un giorno all'altro mi esce sul display la scritta "SERVICE" e il motore elettrico non gira. avete qualche idea o esperienza in merito?
il sensore di pedalata assistita sembra leggere bene la cadenza, ma non ho voluto smontarla per non compromettere nulla.
in più, nel sud italia non ho ancora trovato un rivenditore autorizzato di bici piaggio che mi sappia dare una mano. MAH!
grazie mille per le risposte