- 17 Agosto 2017
- 174
- 68
- 28
- 69
- Bici
- Bulls E-Stream Evo Am4 - Bulls Six50 + EF S3
Oggi mi sono trovato tutto ad un tratto senza il perno che collega la parte superiore della sospensione al telaio della bici e con l'ammortizzatore (RockShox Deluxe RT 150 mm) completamente sganciato; provvisoriamente ho inserito una chiavetta a brugola di grosso spessore e sono riuscito a scendere.
Ma è normale dopo un mese di vita (bici nuova) che si stacchi questo perno (lo ho perso sicuramente nel bosco), secondo voi ogni quanto tempo si deve controllare la tenuta delle chiusure a brugola di questo perno (MODIFICATO SUCCESSIVAMENTE: non c'erano chiusure a brugola ma è un tipo di perno che non ha bisogno di alcun controllo di serraggio o altri controlli da parte dell'utilizzatore)?
Grazie e saluti a tutti
Ma è normale dopo un mese di vita (bici nuova) che si stacchi questo perno (lo ho perso sicuramente nel bosco), secondo voi ogni quanto tempo si deve controllare la tenuta delle chiusure a brugola di questo perno (MODIFICATO SUCCESSIVAMENTE: non c'erano chiusure a brugola ma è un tipo di perno che non ha bisogno di alcun controllo di serraggio o altri controlli da parte dell'utilizzatore)?
Grazie e saluti a tutti
Ultima modifica: