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<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 336386" data-attributes="member: 4658"><p>come hai detto le variabili in gioco sono troppe, perchè oltre a quelle elencate conta anche il tipo di dislivello (importantissimo) ed il terreno, oltre che la temperatura (in inverno si perde un 15%</p><p></p><p>E' cmq difficile darti una risposta senza sapere il tuo peso e soprattutto la tua gamba, perchè per quei dislivelli si tratta di pedalare solo in eco</p><p>Detto questo con E8000 dubito tu possa vedere i 1500 se non ci metti tanto del tuo</p><p>Chiaro che se per te è importante il dislivello tra le 3 elencate la Turbo Levo è quella con la quale ne farai di più (PS il motore non è Specialized, è Brose rimappato e rigestito da Specy, un pò come Yamaha per Giant)</p><p>Poi hai invertito i motori tra Decoy e Spectral</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 336386, member: 4658"] come hai detto le variabili in gioco sono troppe, perchè oltre a quelle elencate conta anche il tipo di dislivello (importantissimo) ed il terreno, oltre che la temperatura (in inverno si perde un 15% E' cmq difficile darti una risposta senza sapere il tuo peso e soprattutto la tua gamba, perchè per quei dislivelli si tratta di pedalare solo in eco Detto questo con E8000 dubito tu possa vedere i 1500 se non ci metti tanto del tuo Chiaro che se per te è importante il dislivello tra le 3 elencate la Turbo Levo è quella con la quale ne farai di più (PS il motore non è Specialized, è Brose rimappato e rigestito da Specy, un pò come Yamaha per Giant) Poi hai invertito i motori tra Decoy e Spectral [/QUOTE]
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