Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
I domandoni
Percorrenza km/dislivello
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="RickyRicky" data-source="post: 336247" data-attributes="member: 13010"><p>Buongiorno, starei valutando l'acquisto della mia prima e-bike,</p><p>so che ovviamente sarebbe sempre meglio provarne una in modo da rendermene conto di persona ma,</p><p>non avendo noleggi che abbiano queste bici nelle vicinanze,</p><p>vorrei sapere l'autonomia media di percorrenza km/dislivello per queste mtb in particolare:</p><p>- Turbo Levo COMP M5 (con batteria da 700wh su motore Specialized)</p><p>- Yt Decoy (con batteria da 540wh su motore shimano EP8)</p><p>- Canyon Spectral ON (con batteria da 504wh su motore shimano E8000)</p><p></p><p>Si riescono a coprire (senza abusare dell'assistenza del motore) 60/80km con dislivello 2000mt ?</p><p></p><p>So che molto conta il tipo di percorso, l'assistenza del motore, peso del rider, peso della bici e tipologia dei pneumatici ma,</p><p>al momento ho una full da 120 con la quale faccio escursioni da 30/40km con dislivello 1000mt circa,</p><p>mi piacerebbe prendere la bici in maniera più "spensierata" (cioè senza dover pensare ogni volta alla fatica da fare),</p><p>e magari poterla utilizzare anche in qualche ritaglio di tempo per qualche uscita breve ma "intensa".</p><p></p><p>Grazie</p><p>R.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="RickyRicky, post: 336247, member: 13010"] Buongiorno, starei valutando l'acquisto della mia prima e-bike, so che ovviamente sarebbe sempre meglio provarne una in modo da rendermene conto di persona ma, non avendo noleggi che abbiano queste bici nelle vicinanze, vorrei sapere l'autonomia media di percorrenza km/dislivello per queste mtb in particolare: - Turbo Levo COMP M5 (con batteria da 700wh su motore Specialized) - Yt Decoy (con batteria da 540wh su motore shimano EP8) - Canyon Spectral ON (con batteria da 504wh su motore shimano E8000) Si riescono a coprire (senza abusare dell'assistenza del motore) 60/80km con dislivello 2000mt ? So che molto conta il tipo di percorso, l'assistenza del motore, peso del rider, peso della bici e tipologia dei pneumatici ma, al momento ho una full da 120 con la quale faccio escursioni da 30/40km con dislivello 1000mt circa, mi piacerebbe prendere la bici in maniera più "spensierata" (cioè senza dover pensare ogni volta alla fatica da fare), e magari poterla utilizzare anche in qualche ritaglio di tempo per qualche uscita breve ma "intensa". Grazie R. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
I domandoni
Percorrenza km/dislivello
Alto
Basso