Normal
L'analisi dell'articolo non fa una piega.Però personalmente 2 anni fa come seconda bici ho comprato una front muscolare da 27.5 (che se mi basassi su quanto si legge sui forum è assimilabile ad avere le ruote quadrate) montata più che discretamente a 700Euro, se la rivendessi oggi li riprendo tutti.E' divertentissima, ho fatto upgrade cambiando le ruote con 150Euro e lo è ancora di più.Per dire che se uno vuol pedalare nel bosco lo fa anche oggi con poco investimento, chiaramente con qualche compromesso come in tutte le cose.A me più che il cartellino delle bici complete (che come citato sono il risultato di una serie di fattori più o meno sensati) fanno incazzare i prezzi dei consumabili/componentistica, vorrei vedere alla Maxxis di turno quanto gli viene di costo industriale un Assegai qualsiasi..li altro che 8%......
L'analisi dell'articolo non fa una piega.
Però personalmente 2 anni fa come seconda bici ho comprato una front muscolare da 27.5 (che se mi basassi su quanto si legge sui forum è assimilabile ad avere le ruote quadrate) montata più che discretamente a 700Euro, se la rivendessi oggi li riprendo tutti.
E' divertentissima, ho fatto upgrade cambiando le ruote con 150Euro e lo è ancora di più.
Per dire che se uno vuol pedalare nel bosco lo fa anche oggi con poco investimento, chiaramente con qualche compromesso come in tutte le cose.
A me più che il cartellino delle bici complete (che come citato sono il risultato di una serie di fattori più o meno sensati) fanno incazzare i prezzi dei consumabili/componentistica, vorrei vedere alla Maxxis di turno quanto gli viene di costo industriale un Assegai qualsiasi..li altro che 8%......