Normal
Si si ovviamente sono d’accordo con te….La mia voleva essere una riflessione più che altro sulla scusa dell’aumento del prezzo dei materiali sulle bici, usando l’auto come metro di paragone….nel senso che l’aumento di prezzo dei metalli del, sparo, 30% su un’automobile da 2.000 kg che contiene un sacco di metallo ha un’incidenza sul prezzo finale infinitamente maggiore di quello che avviene su una bici che costa quasi come un’auto ma ha un telaio che pesa 3/4 kg e che in totale pesa 1/100 di un’auto….cioè un telaio in alluminio di una bici, rispetto al passato mi immagino che al produttore costi pochi euro in più….
Si si ovviamente sono d’accordo con te….
La mia voleva essere una riflessione più che altro sulla scusa dell’aumento del prezzo dei materiali sulle bici, usando l’auto come metro di paragone….nel senso che l’aumento di prezzo dei metalli del, sparo, 30% su un’automobile da 2.000 kg che contiene un sacco di metallo ha un’incidenza sul prezzo finale infinitamente maggiore di quello che avviene su una bici che costa quasi come un’auto ma ha un telaio che pesa 3/4 kg e che in totale pesa 1/100 di un’auto….cioè un telaio in alluminio di una bici, rispetto al passato mi immagino che al produttore costi pochi euro in più….