Normal
quello che vuoi, ma non può un'utilitaria considerata low-cost diventare un bene praticamente di lusso che le persone per potersi permettere devono fare finanziamenti da 96 mesi. C'è qualcosa di molto sbagliato...(la stessa macchina solo 3 anni fa veniva via per 14.000€ in allestimento top di gamma)....+30% in tre anninon so il tuo stipendio, ma il mio e quello di mia moglie è rimasto invariato, sicuro non ha fatto +30%il problema è l'avidità di chi sta a monte della filiera e il fatto che ad assorbire tutti gli aumenti sia sempre il consumatore finale.
quello che vuoi, ma non può un'utilitaria considerata low-cost diventare un bene praticamente di lusso che le persone per potersi permettere devono fare finanziamenti da 96 mesi. C'è qualcosa di molto sbagliato...
(la stessa macchina solo 3 anni fa veniva via per 14.000€ in allestimento top di gamma)....+30% in tre anni
non so il tuo stipendio, ma il mio e quello di mia moglie è rimasto invariato, sicuro non ha fatto +30%
il problema è l'avidità di chi sta a monte della filiera e il fatto che ad assorbire tutti gli aumenti sia sempre il consumatore finale.