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Testo
<blockquote data-quote="Jack e-bike" data-source="post: 131321" data-attributes="member: 118"><p>Non è banale se metti e-mtb a meno di rispondere che è variabile dal 120 al 300 % senza sapere mai in modo puntuale quanto è. Uno dei sistemi che calcola i watt immessi dal ciclista e quello erogati dal motore è Olieds ma ,come si può evincere dalle foto postate da ghostrider , mi sembra anche in questa discussione, i watt immessi e quelli erogati non sono sempre nella percentuale dichiarata. </p><p>Bosch dichiara le percentuali e vengono da te prese come un atto di fede e non di scienza visto che non hai nessun strumento per verificarle. Quando , come nel caso sopra citato, lo strumento esiste, si afferma che è starato e non funziona. </p><p>Alla fine ad uno che va in bici non interessano le percentuali ma che il sistema funzioni beni ed abbia una risposta controllabile. Meglio se ha una buona efficienza e una batteria capiente.</p><p>Il resto è noia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Jack e-bike, post: 131321, member: 118"] Non è banale se metti e-mtb a meno di rispondere che è variabile dal 120 al 300 % senza sapere mai in modo puntuale quanto è. Uno dei sistemi che calcola i watt immessi dal ciclista e quello erogati dal motore è Olieds ma ,come si può evincere dalle foto postate da ghostrider , mi sembra anche in questa discussione, i watt immessi e quelli erogati non sono sempre nella percentuale dichiarata. Bosch dichiara le percentuali e vengono da te prese come un atto di fede e non di scienza visto che non hai nessun strumento per verificarle. Quando , come nel caso sopra citato, lo strumento esiste, si afferma che è starato e non funziona. Alla fine ad uno che va in bici non interessano le percentuali ma che il sistema funzioni beni ed abbia una risposta controllabile. Meglio se ha una buona efficienza e una batteria capiente. Il resto è noia. [/QUOTE]
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