Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Pedroni ray 160
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="steu851" data-source="post: 130357" data-attributes="member: 103"><p>In effetti la potenza massima del motore è solo uno dei parametri che caratterizza i livelli di assistenza.</p><p>Se prendiamo ad esempio Yamaha, che conosco bene visto che ne posseggo 2, solo i livelli più bassi hanno anche una limitazione della potenza massima, da Standard in poi, il motore reggiunge sempre la massima potenza, quello che cambia è la potenza da mettere di gamba per poterla raggiungere, infatti poiché ritengo di avere una buona potenza di picco nelle gambe ho più volte scritto che non trovo differenza tra Standard ed High, se non una erogazione più brusca in High. </p><p>Avere solo la regolazione della potenza massima senza avere anche il fattore moltiplicativo mi pare più un approccio da PAS che da torque.</p><p>Anche Bosch in Emtb raggiunge la potenza massima, ma gestendo in modo non lineare la rilevazione torque e tenendo conto di altri fattori permette partenze in salita dolci senza dover smanettare sul comando assistenza. </p><p></p><p>Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="steu851, post: 130357, member: 103"] In effetti la potenza massima del motore è solo uno dei parametri che caratterizza i livelli di assistenza. Se prendiamo ad esempio Yamaha, che conosco bene visto che ne posseggo 2, solo i livelli più bassi hanno anche una limitazione della potenza massima, da Standard in poi, il motore reggiunge sempre la massima potenza, quello che cambia è la potenza da mettere di gamba per poterla raggiungere, infatti poiché ritengo di avere una buona potenza di picco nelle gambe ho più volte scritto che non trovo differenza tra Standard ed High, se non una erogazione più brusca in High. Avere solo la regolazione della potenza massima senza avere anche il fattore moltiplicativo mi pare più un approccio da PAS che da torque. Anche Bosch in Emtb raggiunge la potenza massima, ma gestendo in modo non lineare la rilevazione torque e tenendo conto di altri fattori permette partenze in salita dolci senza dover smanettare sul comando assistenza. Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Pedroni ray 160
Alto
Basso