Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Pedroni ray 160
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 130320" data-attributes="member: 935"><p>?</p><p>Che dati sarebbero quelli forniti da Bosch?</p><p>Livelli di assistenza preimpostati e non customizzabili e i Nm </p><p>Ammesso e non concesso che siano veri (nessun ente certificatore ha certificato al banco quei dati) cosa dicono?</p><p>Che è meglio di Brose?</p><p>Quello che vorrebbe far capire Matteo è che non importano i dati, ma come vengono gestiti</p><p>È inutile che ho un motore potente se poi non riesco a ripartire in salita, è inutile che ho un motore poco potente se poi non mi fa ripartire in salita. Serve un motore con una potenza adeguata, ma con una gestione minuziosa che mi permetta di superare qualsiasi ostacolo. Si perché noi facciamo mtb e le situazioni sono tante, le variabili sono tante che forse neanche un bravo tester potrà mai affrontare. Ma quando si presentano sta' al buon team che c'è dietro affrontarli e cercarli di risolverli.</p><p>Io penso che stiano facendo un buon lavoro. Sicuramente non hanno il motore perfetto. Probabilmente non lo costruiranno mai. Ma l'entusiasmo e la professionalità che ci stanno mettendo mi fa intendere che sono sulla buona strada. </p><p>Cmq prima di espormi io voglio provarlo!</p><p>Sulla carta il bafang è una merda, ma dopo averlo provato mi sono innamorato!</p><p>Spero che la redazione di questo forum ne provi una al più presto in modo di eliminare tanti dubbi</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 130320, member: 935"] ? Che dati sarebbero quelli forniti da Bosch? Livelli di assistenza preimpostati e non customizzabili e i Nm Ammesso e non concesso che siano veri (nessun ente certificatore ha certificato al banco quei dati) cosa dicono? Che è meglio di Brose? Quello che vorrebbe far capire Matteo è che non importano i dati, ma come vengono gestiti È inutile che ho un motore potente se poi non riesco a ripartire in salita, è inutile che ho un motore poco potente se poi non mi fa ripartire in salita. Serve un motore con una potenza adeguata, ma con una gestione minuziosa che mi permetta di superare qualsiasi ostacolo. Si perché noi facciamo mtb e le situazioni sono tante, le variabili sono tante che forse neanche un bravo tester potrà mai affrontare. Ma quando si presentano sta' al buon team che c'è dietro affrontarli e cercarli di risolverli. Io penso che stiano facendo un buon lavoro. Sicuramente non hanno il motore perfetto. Probabilmente non lo costruiranno mai. Ma l'entusiasmo e la professionalità che ci stanno mettendo mi fa intendere che sono sulla buona strada. Cmq prima di espormi io voglio provarlo! Sulla carta il bafang è una merda, ma dopo averlo provato mi sono innamorato! Spero che la redazione di questo forum ne provi una al più presto in modo di eliminare tanti dubbi [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Pedroni ray 160
Alto
Basso