Normal
Ma scusate,ora la mia idea nn ê che debba esser legge,ma xche cercar roba da moto,da calcio quando se vuoi evitare quello di cui stiamo parlando ci sono le cose studiate apposta x la bici?io ho queste,che ripeto uso poco e solo in estate giratone alpine xche lego allo zaino,prima con muscolare usavo le leatt(che era fighissime ma da indossare togliendo le scarpe,nn cosi le race face)ora uso le corte nell 80% dei giri,piu comode,solo da alzare abbassare e ora uso marsupio....figa ma manca qlc che proponga due assi di compensato e poi siamo a posto...bho,le race face sono supercomode,le straconsiglio a 5 stelle.Brakky[ATTACH=full]77204[/ATTACH][ATTACH=full]77205[/ATTACH]
Ma scusate,ora la mia idea nn ê che debba esser legge,ma xche cercar roba da moto,da calcio quando se vuoi evitare quello di cui stiamo parlando ci sono le cose studiate apposta x la bici?io ho queste,che ripeto uso poco e solo in estate giratone alpine xche lego allo zaino,prima con muscolare usavo le leatt(che era fighissime ma da indossare togliendo le scarpe,nn cosi le race face)ora uso le corte nell 80% dei giri,piu comode,solo da alzare abbassare e ora uso marsupio....figa ma manca qlc che proponga due assi di compensato e poi siamo a posto...bho,le race face sono supercomode,le straconsiglio a 5 stelle.Brakky
[ATTACH=full]77204[/ATTACH][ATTACH=full]77205[/ATTACH]