Normal
Ciao a tutti, anch'io ho grossi problemi con stinchi per infezioni e via discorrendo.ho provato varie protezioni, scrivo per le ie esperienze avute le calze imbottite sono poco efficaci proteggono solo e parzialmente da botte dei pedali flat e comunque sono calde, ho i para stichi da calcio adidas (presi da dechatlon) ottimi ma limitano i danni solo alla parte bassa e non danno alcun fastidio anche nei peridi estivi, poi i veri parastinchi della oneal che proteggono ottimamente lungo tutta la fascia e malleolo ed in estate non sono eccessivamente fastidiosi. Parere da non da agonista, ma da chi ama girare in mulattiere e sassaie
Ciao a tutti, anch'io ho grossi problemi con stinchi per infezioni e via discorrendo.
ho provato varie protezioni, scrivo per le ie esperienze avute le calze imbottite sono poco efficaci proteggono solo e parzialmente da botte dei pedali flat e comunque sono calde, ho i para stichi da calcio adidas (presi da dechatlon) ottimi ma limitano i danni solo alla parte bassa e non danno alcun fastidio anche nei peridi estivi, poi i veri parastinchi della oneal che proteggono ottimamente lungo tutta la fascia e malleolo ed in estate non sono eccessivamente fastidiosi. Parere da non da agonista, ma da chi ama girare in mulattiere e sassaie