Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Wild FS
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Ermes" data-source="post: 167654" data-attributes="member: 6351"><p>Oggi prova "Superlativa"</p><p>Superlativa per quanto concerne il motore ed in particolar modo mi ha stupito la batteria</p><p>Beh! Che dire,naturalmente il motore ha reso piacevolissimo il mio impegnativo giro</p><p>Da 250m circa di altitudine alla partenza mi sono portato in quota 1100 metri in appena 8 km, insomma la pendenza media nn scherzava, proseguito per altri 15 km circa tra sali e scendi all'interno di una suggestiva pineta ho continuare per almeno altri 10km una divertente discesa per poi proseguire per altri 8 km in pianura.Ho utilizzato quasi ininterrottamente la funzione ECO e Sport, solo in un paio di frangenti, per sciogliere un po' le gambe ho inserito la funzione TURBO.</p><p>Arrivato dopo 41 km cn il mio computer che mi dava ancora 36 km di autonomia....una vera figata.</p><p>Complimenti al mezzo, complimenti al motore, ma in prticolar modo...complimenti all'impianto di batteria. Mi ha veramente stupito per l'autonomia.</p><p>Inserisco un po' di dati presi dal mio polar : KM 41, durata giro 3.22, frequenza media 132, max158, min 90, velocità media 12.3, max 59, 955 metri dislivello salita , 1120 discesa, Kalorie 2250, grassi 33%, carico lavoro: estremo.</p><p></p><p></p><p></p><p>[ATTACH=full]19050[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ermes, post: 167654, member: 6351"] Oggi prova "Superlativa" Superlativa per quanto concerne il motore ed in particolar modo mi ha stupito la batteria Beh! Che dire,naturalmente il motore ha reso piacevolissimo il mio impegnativo giro Da 250m circa di altitudine alla partenza mi sono portato in quota 1100 metri in appena 8 km, insomma la pendenza media nn scherzava, proseguito per altri 15 km circa tra sali e scendi all'interno di una suggestiva pineta ho continuare per almeno altri 10km una divertente discesa per poi proseguire per altri 8 km in pianura.Ho utilizzato quasi ininterrottamente la funzione ECO e Sport, solo in un paio di frangenti, per sciogliere un po' le gambe ho inserito la funzione TURBO. Arrivato dopo 41 km cn il mio computer che mi dava ancora 36 km di autonomia....una vera figata. Complimenti al mezzo, complimenti al motore, ma in prticolar modo...complimenti all'impianto di batteria. Mi ha veramente stupito per l'autonomia. Inserisco un po' di dati presi dal mio polar : KM 41, durata giro 3.22, frequenza media 132, max158, min 90, velocità media 12.3, max 59, 955 metri dislivello salita , 1120 discesa, Kalorie 2250, grassi 33%, carico lavoro: estremo. [ATTACH type="full"]19050[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Wild FS
Alto
Basso