Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Orbea Rise ora anche in alluminio
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 363064" data-attributes="member: 11658"><p>Io non capisco molto l'approccio che alcuni di voi hanno.. Sarò fuori dal coro eh.. Xo se a me una ebike enduro da più sicurezza, anche se la uso x scendere nei trail naturali ai 5km/h, xke non dovrei prenderla? Sovradimensionata x le mie capacità discesistiche? Pazienza.. Ma se mi fa andare più tranquillo a quei 5km/h dov'è il problema? X il 90%di noi allora basterebbe una front con forcella entry level a molla.. O un frontino da xc muscolare visto che nino schurter va 50volte più veloce con la spark rispetto a me con l'ebike enduro... Bho.. Mi piace la rise esteticamente e penso che mi possa bastare come assistenza ecc x i giri che voglio fare? La compro.. Voglio più assistenza x determinate salite o giri ipotetici che farò.. Compro altro.. Mi piace la rise e la compro poi mi rendo conto che la vorrei più discesistica.. La modifico se le caratteristiche di telaio e motore mi aggradano.. </p><p>Xo in tutto questo condivido che la rise non è la scoperta dell'acqua calda, soprattutto x questa versione allu.. Il suo potere era nell'assistenza più bassa e nel peso che facevano allungare la capacità di distanza e dislivello.. Ma se già pesa 19/20kg la top di gamma il gioco non vale la candela... Ricordo che la prima rise di cui tutti parlavamo era pubblicizzata a circa 16kg.. Poi praticamente mai visti da nessuno</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 363064, member: 11658"] Io non capisco molto l'approccio che alcuni di voi hanno.. Sarò fuori dal coro eh.. Xo se a me una ebike enduro da più sicurezza, anche se la uso x scendere nei trail naturali ai 5km/h, xke non dovrei prenderla? Sovradimensionata x le mie capacità discesistiche? Pazienza.. Ma se mi fa andare più tranquillo a quei 5km/h dov'è il problema? X il 90%di noi allora basterebbe una front con forcella entry level a molla.. O un frontino da xc muscolare visto che nino schurter va 50volte più veloce con la spark rispetto a me con l'ebike enduro... Bho.. Mi piace la rise esteticamente e penso che mi possa bastare come assistenza ecc x i giri che voglio fare? La compro.. Voglio più assistenza x determinate salite o giri ipotetici che farò.. Compro altro.. Mi piace la rise e la compro poi mi rendo conto che la vorrei più discesistica.. La modifico se le caratteristiche di telaio e motore mi aggradano.. Xo in tutto questo condivido che la rise non è la scoperta dell'acqua calda, soprattutto x questa versione allu.. Il suo potere era nell'assistenza più bassa e nel peso che facevano allungare la capacità di distanza e dislivello.. Ma se già pesa 19/20kg la top di gamma il gioco non vale la candela... Ricordo che la prima rise di cui tutti parlavamo era pubblicizzata a circa 16kg.. Poi praticamente mai visti da nessuno [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Orbea Rise ora anche in alluminio
Alto
Basso