Normal
Io ho scelto di personalizzarla in tutto, ben consapevole che ci sarebbero voluti mesi (infatti sono stato sorpreso di vedere una consegna di 2 mesi da parte di Orbea).Non ho ancora deciso cosa fare della Skeen Trail, quindi non sono a piedi, nel frattempo.Cmq, nelle offerte online, non ho mai visto prezzi scontati del 15% come in negozio.P.es. la prima che hai messo, sul sito Orbea la compreresti a 8700 anziché 8500.La mia configurazione sul sito Orbea verrebbe 9100, io la pago 7740 e ho letto anche di sconti maggiori, da altri venditori (troppo lontani per me).
Io ho scelto di personalizzarla in tutto, ben consapevole che ci sarebbero voluti mesi (infatti sono stato sorpreso di vedere una consegna di 2 mesi da parte di Orbea).
Non ho ancora deciso cosa fare della Skeen Trail, quindi non sono a piedi, nel frattempo.
Cmq, nelle offerte online, non ho mai visto prezzi scontati del 15% come in negozio.
P.es. la prima che hai messo, sul sito Orbea la compreresti a 8700 anziché 8500.
La mia configurazione sul sito Orbea verrebbe 9100, io la pago 7740 e ho letto anche di sconti maggiori, da altri venditori (troppo lontani per me).