Normal
Da come hai scritto non ho capito se hai fatto ache il myo oppure hai scelto tra le colorazioni standsrd viola, rosa etc...Io ho fatto anche myo, ma dicono che il problema non è la verniciatura, dice tardano alcuni componenti, il container non arriva, io penso che si tratti delle solite pallonate, scuse... tipiche di noi popoli mediterranei, per non ammettere semplicemente che sono in ritardo.I Tedeschi sranno pure antipatici ma dicono le cose come stanno, se sono in ritardo lo ammettono, perché di fatto anche loro sbagliano non sono infallibili.
Da come hai scritto non ho capito se hai fatto ache il myo oppure hai scelto tra le colorazioni standsrd viola, rosa etc...
Io ho fatto anche myo, ma dicono che il problema non è la verniciatura, dice tardano alcuni componenti, il container non arriva, io penso che si tratti delle solite pallonate, scuse... tipiche di noi popoli mediterranei, per non ammettere semplicemente che sono in ritardo.
I Tedeschi sranno pure antipatici ma dicono le cose come stanno, se sono in ritardo lo ammettono, perché di fatto anche loro sbagliano non sono infallibili.