Normal
buongiorno a tutti... la mia bike ha compiuto il suo primo anno di vita.. con 1450 km all'attivo... secondo voi è il caso di procedere a qualche "tagliando"? qualche operazione per mantenerla in forma?nel complesso la bici non mi da segnali di sofferenza...credo sia necessario un cambio della gomma posteriore (anche se mi sembra un consumo eccessivo ma forse normale rispetto alla muscolare) .. altro più di sostanza su elementi della bici?tipo come verificare l'usura di catena e/o pignoni (o forse è presto?), operazioni sulle sospensioni.. o altro che da "ignorante" non considero?grazie in anticipo a chi mi risponderà
buongiorno a tutti... la mia bike ha compiuto il suo primo anno di vita.. con 1450 km all'attivo... secondo voi è il caso di procedere a qualche "tagliando"? qualche operazione per mantenerla in forma?
nel complesso la bici non mi da segnali di sofferenza...
credo sia necessario un cambio della gomma posteriore (anche se mi sembra un consumo eccessivo ma forse normale rispetto alla muscolare) .. altro più di sostanza su elementi della bici?
tipo come verificare l'usura di catena e/o pignoni (o forse è presto?), operazioni sulle sospensioni.. o altro che da "ignorante" non considero?
grazie in anticipo a chi mi risponderà