Normal
buonasera a tutti..avrei la possibilità di prendere la forcella di un amico che la smonta dalla sua bici nuova appena acquistata per sostiuirla...la forcella in questione è una Fox Racing 36 A FLOAT 29" Rhythm 160 ... me la darebbe a 200 euro ..andrebbe a sostituire la marzocchi z2 montata sulla mia H30 ..orbea da come opzione di montaggio una Fox 36 Float Performance 150 Grip 3-Position QR15x110 che online trovo intorno ai 310 euro..mi dareste un parere? è troppo 160? vale i soldi che gli darei o mi conviene quella "suggerita" da orbea?grazie in anticipo
buonasera a tutti..
avrei la possibilità di prendere la forcella di un amico che la smonta dalla sua bici nuova appena acquistata per sostiuirla...
la forcella in questione è una Fox Racing 36 A FLOAT 29" Rhythm 160 ... me la darebbe a 200 euro ..
andrebbe a sostituire la marzocchi z2 montata sulla mia H30 ..
orbea da come opzione di montaggio una Fox 36 Float Performance 150 Grip 3-Position QR15x110 che online trovo intorno ai 310 euro..
mi dareste un parere? è troppo 160? vale i soldi che gli darei o mi conviene quella "suggerita" da orbea?
grazie in anticipo