Normal
Che il carro della prima serie H sia un po' ballerino l'hanno detto tutti e visto l'uso Trail a cui è destinata, l'avevano progettato leggero, forse troppo. Io sulla mia H10 ho quasi 6000km e devo dire che non è cambiato neanche dopo tutte le strapazzate enduristiche che gli ho dato .Un consiglio, controlla bene l'accoppiamento delle bielle superiori al telaio... Che tende a mollarsi e te ne accorgi perché aumenta lo scricchiolio.Io da quando ho inserito il perno filettato con le viti in testa per bloccare le squadrette, mi sembra meglio come stabilità e rumore sparito.Ma se ancora in garanzia, ti conviene cambiare le squadrette..
Che il carro della prima serie H sia un po' ballerino l'hanno detto tutti e visto l'uso Trail a cui è destinata, l'avevano progettato leggero, forse troppo. Io sulla mia H10 ho quasi 6000km e devo dire che non è cambiato neanche dopo tutte le strapazzate enduristiche che gli ho dato .
Un consiglio, controlla bene l'accoppiamento delle bielle superiori al telaio... Che tende a mollarsi e te ne accorgi perché aumenta lo scricchiolio.
Io da quando ho inserito il perno filettato con le viti in testa per bloccare le squadrette, mi sembra meglio come stabilità e rumore sparito.
Ma se ancora in garanzia, ti conviene cambiare le squadrette.
.