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<blockquote data-quote="Freesby" data-source="post: 478181" data-attributes="member: 11658"><p>Il nastro isolante non so se passa e penso si stacchi facilmente x via dell'olio.. </p><p>Purtroppo non so aiutarti xke non so se sopra il motore il tubo freno sia fissato in qualche modo all'interno del telaio, nel tubo obliquo no di sicuro ma sopra il motore bho.. </p><p>In genere io uso la vite doppia rockshox che davano x i reggisella telescopici e collego una guaina del cambio come sonda in modo che sfilo il tubo facendo passare la guaina e poi faccio il procedimento inverso sfilando la guaina x far passare il tubo. Spero di essermi spiegato.. occhio xke nel tubo obliquo dove c'è la batteria se è come la orbea Occam probabilmente c'è una guaina in neoprene attorno al tubo xke non faccia rumore in caso di "sbatacchiamento"</p><p>Ti direi di provare a tirare il tubo da una parte o dall'altra x capire se ci sono dei fermi nel telaio..se scorre bene ok, altrimenti tocca togliere il motore</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Freesby, post: 478181, member: 11658"] Il nastro isolante non so se passa e penso si stacchi facilmente x via dell'olio.. Purtroppo non so aiutarti xke non so se sopra il motore il tubo freno sia fissato in qualche modo all'interno del telaio, nel tubo obliquo no di sicuro ma sopra il motore bho.. In genere io uso la vite doppia rockshox che davano x i reggisella telescopici e collego una guaina del cambio come sonda in modo che sfilo il tubo facendo passare la guaina e poi faccio il procedimento inverso sfilando la guaina x far passare il tubo. Spero di essermi spiegato.. occhio xke nel tubo obliquo dove c'è la batteria se è come la orbea Occam probabilmente c'è una guaina in neoprene attorno al tubo xke non faccia rumore in caso di "sbatacchiamento" Ti direi di provare a tirare il tubo da una parte o dall'altra x capire se ci sono dei fermi nel telaio..se scorre bene ok, altrimenti tocca togliere il motore [/QUOTE]
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