Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="drmale" data-source="post: 434046" data-attributes="member: 3086"><p>Come ho già detto è il contrario. A parità di profilo e assistenza, più metti gamba e più consuma, questo perché il motore eroga più watt quando tu eroghi più watt. Per cui se esci tranquillo in trail profilo 2, puoi consumare di meno del trail prof. 1 menando come un fabbro ferraio. Questo può sorprendere ma alla fine è il normale funzionamento di un motore, che meno dai e meno integra. Ovviamente se metti il boost prof 2 e gli dai 150 watt, e usi eco prof 1 e gli dai sempre 150 watt, il motore consuma meno nell'eco, perché eco integra meno potenza rispetto al boost, però andrai più piano.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="drmale, post: 434046, member: 3086"] Come ho già detto è il contrario. A parità di profilo e assistenza, più metti gamba e più consuma, questo perché il motore eroga più watt quando tu eroghi più watt. Per cui se esci tranquillo in trail profilo 2, puoi consumare di meno del trail prof. 1 menando come un fabbro ferraio. Questo può sorprendere ma alla fine è il normale funzionamento di un motore, che meno dai e meno integra. Ovviamente se metti il boost prof 2 e gli dai 150 watt, e usi eco prof 1 e gli dai sempre 150 watt, il motore consuma meno nell'eco, perché eco integra meno potenza rispetto al boost, però andrai più piano. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso