Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Pinter98" data-source="post: 431862" data-attributes="member: 17550"><p>Buongiorno, vorrei solo chiudere il discorso del passaggio interno del tubo freno.</p><p>Ho fatto il lavoro, con la chiave Shimano TL-FC39 ho rimosso la ghiera che ferma la guarnitura, così ho potuto svitare le viti del motore ed abbassarlo senza scollegare niente.</p><p>Non era il motore a bloccare il tubo freno, che era strizzato da una rientranza sul telaio perpendicolare alla prima vite del porta borraccia, con la batteria, quindi passava al centro del telaio.</p><p>Con una brugola, facendo un po' di forza, sono riuscito a spostarlo verso sinistra in modo che non fosse più strizzato, così ha cominciato a muoversi. Quindi collegando la guaina vecchia con quella nuova sono riuscito a fare il passaggio, l'unica zona dove c'è traffico di cavi è dove inizia la batteria, passato quel punto il collegamento scorre bene fino all'uscita verso il manubrio.</p><p>Ora la bici è ancora ferma perché da buon e biker ho comprato il disco freno dietro senza calamita, quindi sono in attesa che arrivi quello giusto, ma questa è un'altra storia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Pinter98, post: 431862, member: 17550"] Buongiorno, vorrei solo chiudere il discorso del passaggio interno del tubo freno. Ho fatto il lavoro, con la chiave Shimano TL-FC39 ho rimosso la ghiera che ferma la guarnitura, così ho potuto svitare le viti del motore ed abbassarlo senza scollegare niente. Non era il motore a bloccare il tubo freno, che era strizzato da una rientranza sul telaio perpendicolare alla prima vite del porta borraccia, con la batteria, quindi passava al centro del telaio. Con una brugola, facendo un po' di forza, sono riuscito a spostarlo verso sinistra in modo che non fosse più strizzato, così ha cominciato a muoversi. Quindi collegando la guaina vecchia con quella nuova sono riuscito a fare il passaggio, l'unica zona dove c'è traffico di cavi è dove inizia la batteria, passato quel punto il collegamento scorre bene fino all'uscita verso il manubrio. Ora la bici è ancora ferma perché da buon e biker ho comprato il disco freno dietro senza calamita, quindi sono in attesa che arrivi quello giusto, ma questa è un'altra storia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso