Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="danielsan" data-source="post: 431534" data-attributes="member: 4619"><p>Il peso del extender si sente molto nella guida , non sentirlo vuol dire andare a spasso nei trail, se spingi si sente e come la differenza, e il cronometro te lo conferma,la manovrabilità e la maneggevolezza con extender implicano tempi diversi di risposta sopratutto in frenata e ingresso curva , nel sollevarla per un banale bunny up è molto più goffa, serve piu fisicità a parità di velocità , l unico guadagno la maggior stabilità nello sconnesso per via del peso messo lì in basso, ma perdi in tutti gli altri frangenti . Detto questo oltre che nei trail più tosti di enduro più di una volta mi si è scollegato il connettore per via delle forti sollecitazioni e nei drop a volte forse per il contatto con il piede in certi passaggi , non saprei . per evitare di ritrovarmi con display spento e senza assistenza a metà discesa io metto un due oring per tenere la batteria più stretta possibile , uno il solito nel porta borraccia laterale orbea e un altro in alto nella connessione con la batteria e anche una fascetta da elettricista fra i cavi che si innestano nel carro inferiore e il cavo dove si connette all telaio, alla fine la versione carbon con una batteria da 540 mi intriga molto , ma naturalmente non si può montare nella versione m del 2022, bella trovata commerciale, per ora esco prevalentemente con la 360 int, fino a che non si scarica tutta, l extender lo vedo come passeggio e cazzeggio, è un mezzo accrocchio, se cerchi la prestazione in discesa e il divertimento ci vuole una batteria sola, e con la 360 non ci fai molto se tieni ritmi alti in salita con le altre full power, in due ore la prosciugo, gommata con copertoni da 1.2 kg l uno ,attorno ai 1300 disl fatti tipo in 25 -30km sono a secco, con medie attorno ai 15kmh, se scendi a 11 di media salendo sempre in eco e poco trail probabilmente arrivo attorno 1500 ma devi uscire con muscolari, gli ebiker full Power non ti aspettano di certo ed è giusto , un e-bike per un utilizzo am enduro serve per accorciare tempi e fare più discese e disl possibile in poco tempo, utilizzarla come una XC con gomme scorrevoli e sospensioni XC non ha molto senso, tanto oltre 25 kmh è piantata rispetto ad una muscolare XC fatichi il doppio , quello che guadagna in salita lo paghi tutto nei rilanci e nelle vel dei trasferimenti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="danielsan, post: 431534, member: 4619"] Il peso del extender si sente molto nella guida , non sentirlo vuol dire andare a spasso nei trail, se spingi si sente e come la differenza, e il cronometro te lo conferma,la manovrabilità e la maneggevolezza con extender implicano tempi diversi di risposta sopratutto in frenata e ingresso curva , nel sollevarla per un banale bunny up è molto più goffa, serve piu fisicità a parità di velocità , l unico guadagno la maggior stabilità nello sconnesso per via del peso messo lì in basso, ma perdi in tutti gli altri frangenti . Detto questo oltre che nei trail più tosti di enduro più di una volta mi si è scollegato il connettore per via delle forti sollecitazioni e nei drop a volte forse per il contatto con il piede in certi passaggi , non saprei . per evitare di ritrovarmi con display spento e senza assistenza a metà discesa io metto un due oring per tenere la batteria più stretta possibile , uno il solito nel porta borraccia laterale orbea e un altro in alto nella connessione con la batteria e anche una fascetta da elettricista fra i cavi che si innestano nel carro inferiore e il cavo dove si connette all telaio, alla fine la versione carbon con una batteria da 540 mi intriga molto , ma naturalmente non si può montare nella versione m del 2022, bella trovata commerciale, per ora esco prevalentemente con la 360 int, fino a che non si scarica tutta, l extender lo vedo come passeggio e cazzeggio, è un mezzo accrocchio, se cerchi la prestazione in discesa e il divertimento ci vuole una batteria sola, e con la 360 non ci fai molto se tieni ritmi alti in salita con le altre full power, in due ore la prosciugo, gommata con copertoni da 1.2 kg l uno ,attorno ai 1300 disl fatti tipo in 25 -30km sono a secco, con medie attorno ai 15kmh, se scendi a 11 di media salendo sempre in eco e poco trail probabilmente arrivo attorno 1500 ma devi uscire con muscolari, gli ebiker full Power non ti aspettano di certo ed è giusto , un e-bike per un utilizzo am enduro serve per accorciare tempi e fare più discese e disl possibile in poco tempo, utilizzarla come una XC con gomme scorrevoli e sospensioni XC non ha molto senso, tanto oltre 25 kmh è piantata rispetto ad una muscolare XC fatichi il doppio , quello che guadagna in salita lo paghi tutto nei rilanci e nelle vel dei trasferimenti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso