Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="guapo73" data-source="post: 429864" data-attributes="member: 753"><p>Rise o non Rise, molla o aria, le flessioni del carro (nei pivots) generano delle "forze" in corrispondenza del pp/piede ammo e quindi la sospensione si trova a dover lavorare con delle flessioni che si scaricano nell'asse-pistone.</p><p>Tanto + sono elevate quelle torsioni, tanto + l'ammo potrebbe lavorare male con problemi sulle tenute (scorrimento) e nei casi estremi generare delle rotture.</p><p>L'ammo ad aria ha uno stelo maggiore rispetto a quello a molla ma gli ultimi modelli COIL sono stati rinforzati (es CC, FOX) con steli maggiorati per resistere a quelle sollecitazioni. Con l'uniball di ohlins o Fixshox di DHsigns passa la "paura", puoi metterlo solo in corrispondenza del telaio, perchè la forchetta non permette spazio a sufficienza...ma comunque svolge la funzione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="guapo73, post: 429864, member: 753"] Rise o non Rise, molla o aria, le flessioni del carro (nei pivots) generano delle "forze" in corrispondenza del pp/piede ammo e quindi la sospensione si trova a dover lavorare con delle flessioni che si scaricano nell'asse-pistone. Tanto + sono elevate quelle torsioni, tanto + l'ammo potrebbe lavorare male con problemi sulle tenute (scorrimento) e nei casi estremi generare delle rotture. L'ammo ad aria ha uno stelo maggiore rispetto a quello a molla ma gli ultimi modelli COIL sono stati rinforzati (es CC, FOX) con steli maggiorati per resistere a quelle sollecitazioni. Con l'uniball di ohlins o Fixshox di DHsigns passa la "paura", puoi metterlo solo in corrispondenza del telaio, perchè la forchetta non permette spazio a sufficienza...ma comunque svolge la funzione [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso