Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="guapo73" data-source="post: 429855" data-attributes="member: 753"><p>Credo che sia dovuto a rotture verificatesi su alcune specy per via della torsione che quel link genera sull'ammo. Il CC IL Coil nuovo è stato modificato con uno stelo maggiorato come si conviene ad un ammo a molla "serio", lo stesso ha fatto Fox con il nuovo DHX (basta vedere il vecchio kashimato quanto era sottile). E' innegabile che quel tipo di link a "forchetta" su un carro non rigido (io ho sia Rise che rallon MY23 e non flettono), potrebbe far lavorare l'ammo fuori asse, soprattutto nei leveraggi asimmetrici. (come la rallon).</p><p>Infatti Ohlins porpone come hardware l'uniball al posto della boccola-perno, ed anche DHSign si è inventato un perno-boccola ingegnoso, il fixshox, che permette all'ammo di lavorare sempre in asse (50€). Io su entrambe ho la boccola DHsign e qusto mi permette soprattutto di preservare le tenute. Vai sereno con la molla ne godrai, l'unica accortezza con il CC IL Coil è quella di farti girare la testa dell'ammo (quella dove c'è il gruppo dei registri vs il basso) altrimenti ti tocca sul telaio.</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.facebook.com/reel/560001969581852/?s=single_unit[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="guapo73, post: 429855, member: 753"] Credo che sia dovuto a rotture verificatesi su alcune specy per via della torsione che quel link genera sull'ammo. Il CC IL Coil nuovo è stato modificato con uno stelo maggiorato come si conviene ad un ammo a molla "serio", lo stesso ha fatto Fox con il nuovo DHX (basta vedere il vecchio kashimato quanto era sottile). E' innegabile che quel tipo di link a "forchetta" su un carro non rigido (io ho sia Rise che rallon MY23 e non flettono), potrebbe far lavorare l'ammo fuori asse, soprattutto nei leveraggi asimmetrici. (come la rallon). Infatti Ohlins porpone come hardware l'uniball al posto della boccola-perno, ed anche DHSign si è inventato un perno-boccola ingegnoso, il fixshox, che permette all'ammo di lavorare sempre in asse (50€). Io su entrambe ho la boccola DHsign e qusto mi permette soprattutto di preservare le tenute. Vai sereno con la molla ne godrai, l'unica accortezza con il CC IL Coil è quella di farti girare la testa dell'ammo (quella dove c'è il gruppo dei registri vs il basso) altrimenti ti tocca sul telaio. [URL unfurl="true"]https://www.facebook.com/reel/560001969581852/?s=single_unit[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso