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<blockquote data-quote="squier79" data-source="post: 426387" data-attributes="member: 5807"><p>Sulle viti però il blue paper dell’orbea dice che va il frena filetti, non grasso (c’è proprio il simbolo del divieto del grasso)… </p><p></p><p>La chiave sag è inclusa nella scatola, chiama il rivenditore, non la devi comprare.</p><p></p><p>Comunque tutti a fare ancora paragoni full vs light. Non c’è bisogno: le full spingono di più sempre e in qualsiasi situazione, la rise non è la bici dei miracoli. Poi io con la mia (ma sono pesante 95kg) i 1500 di dislivello forse lasciando un polmone riuscirei a farli, ma 2000 non esiste, chi afferma di fare più dislivello pedala senza motore. Ricordo uno su un gruppo Facebook della rise che scrive “fatti xxxx di dislivello consumato il 50%, bici stratosferica”… aveva pedalato il 45% in off. A me piace assai questa bici ma non è la bici perfetta. Basta osannarla, e basta d’altro canto anche continuare con le pizzicate da parte dei detrattori.</p><p></p><p>se mi fossi fidato del parere dei fan boy oggi starei con la rise in carbonio e bestemmierei ad ogni giro per l’autonomia, mi sono salvato in corner prendendo quella in alluminio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="squier79, post: 426387, member: 5807"] Sulle viti però il blue paper dell’orbea dice che va il frena filetti, non grasso (c’è proprio il simbolo del divieto del grasso)… La chiave sag è inclusa nella scatola, chiama il rivenditore, non la devi comprare. Comunque tutti a fare ancora paragoni full vs light. Non c’è bisogno: le full spingono di più sempre e in qualsiasi situazione, la rise non è la bici dei miracoli. Poi io con la mia (ma sono pesante 95kg) i 1500 di dislivello forse lasciando un polmone riuscirei a farli, ma 2000 non esiste, chi afferma di fare più dislivello pedala senza motore. Ricordo uno su un gruppo Facebook della rise che scrive “fatti xxxx di dislivello consumato il 50%, bici stratosferica”… aveva pedalato il 45% in off. A me piace assai questa bici ma non è la bici perfetta. Basta osannarla, e basta d’altro canto anche continuare con le pizzicate da parte dei detrattori. se mi fossi fidato del parere dei fan boy oggi starei con la rise in carbonio e bestemmierei ad ogni giro per l’autonomia, mi sono salvato in corner prendendo quella in alluminio. [/QUOTE]
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