Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Orbea presenta la nuova Wild, molto simile al modello precedente ma con il nuovo Bosch Performance CX Gen 5 e un telaio completamente rivisto.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="mrbrown" data-source="post: 425884" data-attributes="member: 14294"><p>Si logico da pulita, io spruzzo senza smontare nulla, qualcuno dirà che non serve a nulla, ma se fatto con regolarità a parer mio non gli fà male... se invece sono da smontare e hai un pò di manualità e pazienza con il bluepaper sottomano è una cosa fattibile, in teoria serve anche l'attrezzo per i cuscinetti, ma se non li smonti e li controlli/reingrassi e basta non serve. Gli unici che non ho fatto però sono quelli bassi del carro perchè c'è da smontare la monocorona. Consiglio di usare, come quello che usa il mio meccanico è il grasso bianco al litio in quantità giuste, ma per bene anche sopra i cuscinetti con un pennello, non solo sui perni e non ci sono problemi.</p><p></p><p>Altra cosa che mi ha fatto notare il mio meccanico di fiducia è che da nuove raramente sono ingrassate, giusto sulla mia in carbonio si vedeva il grasso bianco negli snodi, sulla H invece non pervenuto.</p><p>Quindi uno bello bello con la sua bici nuova crede che ci sia il grasso e dopo qualche mese comincia a cigolare complice anche il fatto che la lava e gli mette giusto l'olio alla catena.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mrbrown, post: 425884, member: 14294"] Si logico da pulita, io spruzzo senza smontare nulla, qualcuno dirà che non serve a nulla, ma se fatto con regolarità a parer mio non gli fà male... se invece sono da smontare e hai un pò di manualità e pazienza con il bluepaper sottomano è una cosa fattibile, in teoria serve anche l'attrezzo per i cuscinetti, ma se non li smonti e li controlli/reingrassi e basta non serve. Gli unici che non ho fatto però sono quelli bassi del carro perchè c'è da smontare la monocorona. Consiglio di usare, come quello che usa il mio meccanico è il grasso bianco al litio in quantità giuste, ma per bene anche sopra i cuscinetti con un pennello, non solo sui perni e non ci sono problemi. Altra cosa che mi ha fatto notare il mio meccanico di fiducia è che da nuove raramente sono ingrassate, giusto sulla mia in carbonio si vedeva il grasso bianco negli snodi, sulla H invece non pervenuto. Quindi uno bello bello con la sua bici nuova crede che ci sia il grasso e dopo qualche mese comincia a cigolare complice anche il fatto che la lava e gli mette giusto l'olio alla catena. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso