Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="kilowatt" data-source="post: 425393" data-attributes="member: 3411"><p>Se ti riferisci anche al mio post 405, ti spiego. La Rise è una ebike leggera come molte altre dello stesso segmento. Ma il motore ce l'ha comunque. La gomma 2.8 oggi la montano in pochi e passare da 2.8 a 2.4 darebbe problemi considerato che chi monta 2.8 di solito usa cerchi da 35mm che col 2.4 non sono indicati: la squadrerebbero con conseguente maggiore attrito. Passare dietro da una gomma 2.6 a una 2.4 a parità di marca, carcassa e mescola, ha (sempre secondo me) utilità pari a zero. Si riduce la larghezza di circa 3mm quindi 1,5mm per lato e qualcosina in altezza e in peso. Il vantaggio sui consumi è più che altro psicologico. Certo se per esempio, uno smonta una Dhr 2.6 consumata e monta una Dhr 2.4 nuova (se esiste) o peggio una Dissector 2.4 nuova la differenza c'è eccome ma conta molto di più il resto della larghezza. Ora chiudo, scusate l'intromissione</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="kilowatt, post: 425393, member: 3411"] Se ti riferisci anche al mio post 405, ti spiego. La Rise è una ebike leggera come molte altre dello stesso segmento. Ma il motore ce l'ha comunque. La gomma 2.8 oggi la montano in pochi e passare da 2.8 a 2.4 darebbe problemi considerato che chi monta 2.8 di solito usa cerchi da 35mm che col 2.4 non sono indicati: la squadrerebbero con conseguente maggiore attrito. Passare dietro da una gomma 2.6 a una 2.4 a parità di marca, carcassa e mescola, ha (sempre secondo me) utilità pari a zero. Si riduce la larghezza di circa 3mm quindi 1,5mm per lato e qualcosina in altezza e in peso. Il vantaggio sui consumi è più che altro psicologico. Certo se per esempio, uno smonta una Dhr 2.6 consumata e monta una Dhr 2.4 nuova (se esiste) o peggio una Dissector 2.4 nuova la differenza c'è eccome ma conta molto di più il resto della larghezza. Ora chiudo, scusate l'intromissione [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso