Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="guapo73" data-source="post: 424270" data-attributes="member: 753"><p>poco progressivo? non mi pare........avere una trail bike "morbida" che si mangia un pò tutto ma che non si sieda e che non prenda fondo corsa su un drop di 2 mt.....è come avere la moglie in coma etilico e la botte piena......</p><p>suggerisco una letta qui....e vedere la curva di compressione ed il rapporto di leva......</p><p>[URL unfurl="true"]https://linkagedesign.blogspot.com/search?q=rise[/URL]</p><p>CIT" Nel grafico del Leverage Ratio possiamo vedere come il sistema sia di tipo progressivo (2.9-2.3), cifre molto buone per un modello con 140mm di escursione e che funzionerà molto bene con tutti i tipi di ammortizzatori, sia ad aria che a molla</p><p></p><p>[ATTACH=full]60373[/ATTACH]</p><p></p><p>Tornando al carro "nervosetto" della Rise, non è un divano sfondato con PRO e Contro........ spesso basta solo rallentare il rebound per addomesticarlo.....Sono sempre 140mm ed un ammo sofisticato permette di gestire le situazioni limite....e la molla gli solo che BENE.....</p><p></p><p>Premetto che ho anche una RALLON MY23 che ha + escusione ed una curva simile.......bella reattiva anche lei....soprattutto nei rilanci..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="guapo73, post: 424270, member: 753"] poco progressivo? non mi pare........avere una trail bike "morbida" che si mangia un pò tutto ma che non si sieda e che non prenda fondo corsa su un drop di 2 mt.....è come avere la moglie in coma etilico e la botte piena...... suggerisco una letta qui....e vedere la curva di compressione ed il rapporto di leva...... [URL unfurl="true"]https://linkagedesign.blogspot.com/search?q=rise[/URL] CIT" Nel grafico del Leverage Ratio possiamo vedere come il sistema sia di tipo progressivo (2.9-2.3), cifre molto buone per un modello con 140mm di escursione e che funzionerà molto bene con tutti i tipi di ammortizzatori, sia ad aria che a molla [ATTACH type="full"]60373[/ATTACH] Tornando al carro "nervosetto" della Rise, non è un divano sfondato con PRO e Contro........ spesso basta solo rallentare il rebound per addomesticarlo.....Sono sempre 140mm ed un ammo sofisticato permette di gestire le situazioni limite....e la molla gli solo che BENE..... Premetto che ho anche una RALLON MY23 che ha + escusione ed una curva simile.......bella reattiva anche lei....soprattutto nei rilanci.. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Orbea Rise Official Thread
Alto
Basso