Rispondi alla Discussione

Faccio riferimento a post precedenti dai quali appariva che i nostri percorsi e tipo di utilizzo per distanze,dislivello e itinerari   fossero abbastanza simili .Anche io non percorro molti sterrati ma considerata la qualità generale dei manti stradali , sono un po' pentito di non aver scelto la Jena....avrei avuto maggiore libertà di scelta itinerario e maggiore comfort a scapito di un piccolo incremento di peso ( se non erro circa 1kg) che però come già discusso su una e-road non é poi così strategico. Inoltre visto che quest'anno dovrei unirmi al mio compagno di uscite x un tour di qualche giorno, in versione touring con borse sarebbe risultata più indicata...Bella la linea della Orbea ma se dovessi optare per una e-road quanto più vicina ad una <classica road > opterei per la Scott Addict oppure la Cento10...A priori non scarterei neppure la Trek con Fazua che ha il vantaggio di poter disporre della rimozione completa del pacco motore+ batteria....Quanti kilometri hai complessivamente percorso con la Wilier, e se posso chiedere, la sostituisci per qualche ragione particolare ( domanda molto interessata visto la comunanza di mezzo ).