Normal
Ero da Ebike Store Brescia un'ora fa...due miei soci cercano una e gravel ( od una eroad da metter giù da viaggio).Hanno sia la Scott Addict eride (prettamente stradale) che la Gain...Entrambe bellissime ma la Gain road ha lo stesso telaio della gravel e quindi passaggio ruote molto abbondante. SOno in procinto anche io di passare ad una bici simile ma se lo farò prenderò la road e semmai la tramuto in gravel (questo per avere sotto la doppia che la trovo più adatta e versatile). Purtroppo non ne ho mai provata una e sono molto indeciso se prenderla o tenermi la mia Addict RC muscolare. QUindi sono interessato anche io a vari pareri.Il mio socio invece ha addocchiato una SYnapse Neo, la trova più adatta alla sua necessità per via della batteria da 500wh.
Ero da Ebike Store Brescia un'ora fa...due miei soci cercano una e gravel ( od una eroad da metter giù da viaggio).
Hanno sia la Scott Addict eride (prettamente stradale) che la Gain...Entrambe bellissime ma la Gain road ha lo stesso telaio della gravel e quindi passaggio ruote molto abbondante. SOno in procinto anche io di passare ad una bici simile ma se lo farò prenderò la road e semmai la tramuto in gravel (questo per avere sotto la doppia che la trovo più adatta e versatile). Purtroppo non ne ho mai provata una e sono molto indeciso se prenderla o tenermi la mia Addict RC muscolare. QUindi sono interessato anche io a vari pareri.
Il mio socio invece ha addocchiato una SYnapse Neo, la trova più adatta alla sua necessità per via della batteria da 500wh.