Ops! scusate mi presento

texet

Ebiker novello
3 Gennaio 2017
7
4
3
55
Baldo garda
Visita Sito
Bici
Turbo levo FSR comp
Ciao a tutti. Mi sono reso conto di aver risposto ad una discussione senza essermi prima presentato, ... non è da me la maleducazione. Chiedo venia.

Sono un biker amatoriale senza grosse pretese. Ho 48 anni, sono di Verona, anzi zona Baldo Garda, che è un paradiso per le escursioni in MTB .... e in Emtb ancora meglio... lol anzi lollissimo. Possiedo dalla fine del 2016 una splendida turbo levo comp. Amo i giri in solitaria dove mi metto alla prova e testo la gamba dosando con parsimonia il motore per essere io a portare la bici e non il contrario.
Sono stato e sono tutt'ora uno dei tanti precursori nell'utilizzo di Emtb, passando dalla classica presa in giro degli amici, all'invidia per il mezzo motorizzato. I tempi cambiano e nel giro di un anno, molti fondamentalisti "muscolari" stanno cambiando idea e pensano sempre più ad inserire un nuovo mezzo in garage.. motorizzato.
Ringrazio mio figlio (10 anni) che grazie ad una passione che cresce per la MTB mi ha rimesso in sella con il sorriso.
Di nuovo un grande saluto a tutti ed un ringraziamento per le informazioni presenti nel forum, utilissime per orientarsi in un mercato che si sta rivelando sempre più selvaggio.
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh

Benvenuto...e buon divertimento
 

oliver65

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
245
144
43
59
Pietra Ligure (SV)
Visita Sito
Bici
La grassotta, la magrotta, la trugnotta
Benvenuto texet , complimenti per la bici e per la ritrovata passione .
È sempre bello condividere con qualcuno una così bella esperienza.
Io abito nella zona di Finale Ligure, se ti trovi da queste parti contattami, così ci conosciamo.
 

DEKILLA64

Ebiker grandiosus
17 Settembre 2016
2.897
1.762
113
60
TOLENTINO
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Dwnhll pro 2016
Ben arrivato in questa strana famiglia elettrica...molto elettrica!!! Un grazie anche a tuo figlio e a tutti i figli che ci seguono in questa nostra "malattia" su due ruote.