Normal
Si fa per parlare eh, poi a ciascuno il suo parere. Per come la vedo io Olympia non è nella fascia di mercato di Decathlon. È italiana, vabbeh e quindi molti non la considerano molto. Ma con le batterie da 900 (per prima) ha fatto il suo. E fa dei mezzi non male. Io la vedo a livello di un marchio "medio" come Orbea o altri: Orbea è sulla bocca di molti da quando ha fatto la Rise e anche oggi di certo è gettonata in Spagna e Italia. Altrove non so. Di certo prima della Rise in ambito Emtb non è che se la cag... in tanti. ImhoSempre mio parere. Il cambio deve cambiare. Un Gx è un cambio non eccelso ma robusto. Metterne uno elettronico avrebbe alzato il prezzo e forse non era nelle intenzioni di Olympia. E poi un Axs alla fine cambia come un Gx o altri: non è che faccia tutta questa differenza (al contrario per es delle sospensioni). I freni 6120... potevano fare qualcosa in più ma non sono proprio entry (magari anche un disco 200 dietro). In definitiva a mio avviso per quel prezzo / telaio carbon / batteria / peso / sospensioni ecc: tanto di cappello a Olympia.
Si fa per parlare eh, poi a ciascuno il suo parere. Per come la vedo io Olympia non è nella fascia di mercato di Decathlon. È italiana, vabbeh e quindi molti non la considerano molto. Ma con le batterie da 900 (per prima) ha fatto il suo. E fa dei mezzi non male. Io la vedo a livello di un marchio "medio" come Orbea o altri: Orbea è sulla bocca di molti da quando ha fatto la Rise e anche oggi di certo è gettonata in Spagna e Italia. Altrove non so. Di certo prima della Rise in ambito Emtb non è che se la cag... in tanti. Imho
Sempre mio parere. Il cambio deve cambiare. Un Gx è un cambio non eccelso ma robusto. Metterne uno elettronico avrebbe alzato il prezzo e forse non era nelle intenzioni di Olympia. E poi un Axs alla fine cambia come un Gx o altri: non è che faccia tutta questa differenza (al contrario per es delle sospensioni). I freni 6120... potevano fare qualcosa in più ma non sono proprio entry (magari anche un disco 200 dietro). In definitiva a mio avviso per quel prezzo / telaio carbon / batteria / peso / sospensioni ecc: tanto di cappello a Olympia.