Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Olympia Hammer
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="megaburnout77" data-source="post: 501140" data-attributes="member: 19791"><p>Eccola il seguito mentre testo la mia "nuova" Hammer...</p><p>....."nuova" perchè come sopra detto hanno cambiato motore, display, trasmissione completa e supporti batteria.</p><p>Mi hanno se cosi' si puo' dire omaggiato delle gomme nuove visti i casini e l'attesa protratta ben oltre i 10 gg. che erano stati dichiarati quando l'ho spedita in Oly.</p><p>...allora dopo circa 35 km, quindi il primo giretto enduristico ho trovato il cambio funzionante alla perfezione, solo la catena era stata montata troppo corta e quando andava a pacco il mono posteriore tirava in maniera esagerata il deragliatore.</p><p>Dietro consiglio spassionato del mio meccanico abbiamo montato un catena piu' lunga e via, ennesimo problema risolto in casa. </p><p> ..... i supporti batteria sono nuovamente esplosi in maniera imbarazzante, questa volte invece che creparsi e basta si sono proprio frantumati...</p><p>Ho scritto al sig. FONTANA Andrea, vicepresidente Olympia il quale in via eccezionale mi ha mandato i nuovi supporti creati per il 2025, modello in alluminio.</p><p>Davvero una persona gentile e disponibile.</p><p>Montati da poco vediamo come si comporteranno.</p><p>Sicuramente un ottimo prodotto, ben studiato e realizzato in maniera eccellente.... lo avessero fatto prima avrebbero evitato tante rotture.</p><p>Comunque ad oggi la bici ha circa 200 km sul motore nuovo, per ora non ho alcun problema...</p><p>incrocio le dita e ringrazio Olympia per aver sistemato le problematiche della mia Hammer...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="megaburnout77, post: 501140, member: 19791"] Eccola il seguito mentre testo la mia "nuova" Hammer... ....."nuova" perchè come sopra detto hanno cambiato motore, display, trasmissione completa e supporti batteria. Mi hanno se cosi' si puo' dire omaggiato delle gomme nuove visti i casini e l'attesa protratta ben oltre i 10 gg. che erano stati dichiarati quando l'ho spedita in Oly. ...allora dopo circa 35 km, quindi il primo giretto enduristico ho trovato il cambio funzionante alla perfezione, solo la catena era stata montata troppo corta e quando andava a pacco il mono posteriore tirava in maniera esagerata il deragliatore. Dietro consiglio spassionato del mio meccanico abbiamo montato un catena piu' lunga e via, ennesimo problema risolto in casa. ..... i supporti batteria sono nuovamente esplosi in maniera imbarazzante, questa volte invece che creparsi e basta si sono proprio frantumati... Ho scritto al sig. FONTANA Andrea, vicepresidente Olympia il quale in via eccezionale mi ha mandato i nuovi supporti creati per il 2025, modello in alluminio. Davvero una persona gentile e disponibile. Montati da poco vediamo come si comporteranno. Sicuramente un ottimo prodotto, ben studiato e realizzato in maniera eccellente.... lo avessero fatto prima avrebbero evitato tante rotture. Comunque ad oggi la bici ha circa 200 km sul motore nuovo, per ora non ho alcun problema... incrocio le dita e ringrazio Olympia per aver sistemato le problematiche della mia Hammer... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Olympia Hammer
Alto
Basso