Normal
Comunque ho parlato oggi con lui ed ha telefonato al rappresentante di zona..gli allestimenti attuali sono AXS con Ultimate colore grigio/azzurrogx con select in rosso/nero e bianco / nero..quello che mi frena di più ( attendo risposta dai tecnici Olympia che riaprono 8 gennaio), e’ l’ escursione del telescopico.Che mi dicono uguale per tutte le taglie. Mi sono Provato sullhammer taglia M/L e una volta regolata altezza sella ai miei necessari 78 cm…..azz ! Col telescopico tutto giù frego a malapena le punte dei piedi in terra!e io ho bisogno della L/XLci sarà lunghezza sufficiente nel telaio per un reggisella da almeno 180/200 di escursione??
Comunque ho parlato oggi con lui ed ha telefonato al rappresentante di zona..
gli allestimenti attuali sono AXS con Ultimate colore grigio/azzurro
gx con select in rosso/nero e bianco / nero..
quello che mi frena di più ( attendo risposta dai tecnici Olympia che riaprono 8 gennaio), e’ l’ escursione del telescopico.Che mi dicono uguale per tutte le taglie.
Mi sono Provato sullhammer taglia M/L e una volta regolata altezza sella ai miei necessari 78 cm…..azz ! Col telescopico tutto giù frego a malapena le punte dei piedi in terra!
e io ho bisogno della L/XL
ci sarà lunghezza sufficiente nel telaio per un reggisella da almeno 180/200 di escursione??