Normal
E' un'idea del casso! Come minimo mi arriva col carro piegato Ma io sono reggiano solo d'adozione, in realtà sono di Parma in esilio, quindi come Bergamo vs Brescia, vedi te. Anche io sono bello preso da quando ho la eMTB, il problema qui da me è che si tratta in pratica di attività stagionale, che normalmente da ottobre a marzo compresi è un oceano di mer.da argillosa a meno di salire oltre certe quote (ma poi rischi di trovare ghiaccio e neve) o quei pochi spot con terreni migliori. Ma le cose stanno cambiando, ho fatto una girata il giorno della vigilia in zone che normalmente sarebbero dovuti venire a tirarmi fuori dal fango e dalle sabbie mobili con l'elicottero e invece era tutto secco e duro dopo due giorni di phon e temperature da tarda primavera. Unico problema i sentieri sottobosco ricoperti da uno strato di foglie secche che in certi punti arrivava sopra i mozzi, da andarci con cautela.
E' un'idea del casso! Come minimo mi arriva col carro piegato
Ma io sono reggiano solo d'adozione, in realtà sono di Parma in esilio, quindi come Bergamo vs Brescia, vedi te. Anche io sono bello preso da quando ho la eMTB, il problema qui da me è che si tratta in pratica di attività stagionale, che normalmente da ottobre a marzo compresi è un oceano di mer.da argillosa a meno di salire oltre certe quote (ma poi rischi di trovare ghiaccio e neve) o quei pochi spot con terreni migliori. Ma le cose stanno cambiando, ho fatto una girata il giorno della vigilia in zone che normalmente sarebbero dovuti venire a tirarmi fuori dal fango e dalle sabbie mobili con l'elicottero e invece era tutto secco e duro dopo due giorni di phon e temperature da tarda primavera. Unico problema i sentieri sottobosco ricoperti da uno strato di foglie secche che in certi punti arrivava sopra i mozzi, da andarci con cautela.