Normal
A me l'extended boost di Bosch mi ha fatto superare N volte ostacoli che altrimenti mi avrebbero impiantato; inoltre è comodissimo per non sbattere i pedali (pedal strike) visto che passata la ruota davanti, rimani coi pedali paralleli e fai passare "gratis" quella dietro. Quando ci prendi la mano, sui sassi e radici fai sempre così...inoltre è solo su eMTB, quindi se proprio voglio evitare il rischio di cui parla [USER=1]@marco[/USER] (uscita da tornantino esposto) metto in Tour o Turbo a seconda della pendenza.Quindi la mancanza non lo vedrei come un vantaggio, ma come un difetto
A me l'extended boost di Bosch mi ha fatto superare N volte ostacoli che altrimenti mi avrebbero impiantato; inoltre è comodissimo per non sbattere i pedali (pedal strike) visto che passata la ruota davanti, rimani coi pedali paralleli e fai passare "gratis" quella dietro. Quando ci prendi la mano, sui sassi e radici fai sempre così...
inoltre è solo su eMTB, quindi se proprio voglio evitare il rischio di cui parla [USER=1]@marco[/USER] (uscita da tornantino esposto) metto in Tour o Turbo a seconda della pendenza.
Quindi la mancanza non lo vedrei come un vantaggio, ma come un difetto