Normal
sul rumore posso risponderti io visto che il mio compagno di uscite l'ha comprata da qualche mese..Il rumore e' simile a quello del pwx3 della giant che citi, superiore a quello di un bosch cx gen 4 (quello che uso attualmente io). Quel che cambia e' che cammina come un treno.E' la bici adatta per chi vuole tanta assistenza e tanta autonomia. A livello 1 ti assiste in maniera simile al "tour" (normale, non tour+) di bosch.Rispetto alla mia mondraker crafty se (che e' gia' pesantella) sembra piu' pesante ancora, nonostante la mia e' in alluminio. In movimento pero' e' bella maneggevole. Il peso lo senti solo da fermo e quando la carichi in auto..
sul rumore posso risponderti io visto che il mio compagno di uscite l'ha comprata da qualche mese..
Il rumore e' simile a quello del pwx3 della giant che citi, superiore a quello di un bosch cx gen 4 (quello che uso attualmente io). Quel che cambia e' che cammina come un treno.
E' la bici adatta per chi vuole tanta assistenza e tanta autonomia. A livello 1 ti assiste in maniera simile al "tour" (normale, non tour+) di bosch.
Rispetto alla mia mondraker crafty se (che e' gia' pesantella) sembra piu' pesante ancora, nonostante la mia e' in alluminio. In movimento pero' e' bella maneggevole. Il peso lo senti solo da fermo e quando la carichi in auto..