Sto trattando una Olympia Gembo del 2020
Motore Bosch Performance Line Cx con batteria da 625 Wh
Praticamente identica configurazione ( compreso display Intuvia ) a quella che ho sulla Bianchi Fx
La bici non è messa male però non ha certo l'aria di avere solo 1127 Km come segnala il display
Fra l'altro monta gli Mt 520 e le pastiglie sono proprio a zero ( io quasi il doppio e sono si e no a metà )
E il venditore garantisce che non è mai stato sostituito il motore
Voglio dire .. lui qui in quasi 4 anni ha fatto solo 1127 Km ??
L'ha pagata 4200 euro e poi l'ha praticamente sempre tenuta in garage ??
Non che sia un problema l'eventuale chilometraggio più elevato
Anche perchè la prenderei come bici di scorta e per sfruttare la batteria che da test Bosch ha ancora un'efficienza del 83 %
Ma secondo voi è possibile azzerare o comunque scalare i chilometri segnati sui motori Bosch ??
Motore Bosch Performance Line Cx con batteria da 625 Wh
Praticamente identica configurazione ( compreso display Intuvia ) a quella che ho sulla Bianchi Fx
La bici non è messa male però non ha certo l'aria di avere solo 1127 Km come segnala il display
Fra l'altro monta gli Mt 520 e le pastiglie sono proprio a zero ( io quasi il doppio e sono si e no a metà )
E il venditore garantisce che non è mai stato sostituito il motore
Voglio dire .. lui qui in quasi 4 anni ha fatto solo 1127 Km ??
L'ha pagata 4200 euro e poi l'ha praticamente sempre tenuta in garage ??
Non che sia un problema l'eventuale chilometraggio più elevato
Anche perchè la prenderei come bici di scorta e per sfruttare la batteria che da test Bosch ha ancora un'efficienza del 83 %
Ma secondo voi è possibile azzerare o comunque scalare i chilometri segnati sui motori Bosch ??