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Testo
<blockquote data-quote="Andystereo" data-source="post: 402240" data-attributes="member: 13279"><p>io non ho una mtb ma una bici da città con motore Oli ecc ecc </p><p></p><p>Altro che alternarsi, mediamente la batteria sale del 4% quando si inizia a pedalare. Per riscendere del 4% una volta finito di pedalare. (sì, entrando nel menù... la percentuale della batteria segue la tensione pura e cruda, cosa magari corretta ma... non ne vedo il motivo).</p><p></p><p>La cosa strana è la percentuale totale, difficile da capire. Diciamo che dal 100% al 50% non c'è nessun problema, il tutto sembra costante. Poi non si capisce quanti km si riescono a fare. Dal 20% allo 0% alla prima ricarica si è spenta dopo 100 metri, alla terza ricarica sono riuscito a percorrere una decina di km. Magari si deve assestare, ma si capisce veramente poco di quanto duri la batteria. </p><p></p><p>Probabilmente ho gli stessi problemi di EmilG... peccato, perché il potenziale è tanto, ma non so se ne riprenderei una...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andystereo, post: 402240, member: 13279"] io non ho una mtb ma una bici da città con motore Oli ecc ecc Altro che alternarsi, mediamente la batteria sale del 4% quando si inizia a pedalare. Per riscendere del 4% una volta finito di pedalare. (sì, entrando nel menù... la percentuale della batteria segue la tensione pura e cruda, cosa magari corretta ma... non ne vedo il motivo). La cosa strana è la percentuale totale, difficile da capire. Diciamo che dal 100% al 50% non c'è nessun problema, il tutto sembra costante. Poi non si capisce quanti km si riescono a fare. Dal 20% allo 0% alla prima ricarica si è spenta dopo 100 metri, alla terza ricarica sono riuscito a percorrere una decina di km. Magari si deve assestare, ma si capisce veramente poco di quanto duri la batteria. Probabilmente ho gli stessi problemi di EmilG... peccato, perché il potenziale è tanto, ma non so se ne riprenderei una... [/QUOTE]
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