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Testo
<blockquote data-quote="Dallas" data-source="post: 387958" data-attributes="member: 10124"><p>ciao a tutti mi pare che olympia abbia un po' di problemi con il post vendita. Vi racconto la mia: a novembre mi accorgo che la forcella rs35 affonda senza motivo , estendendola a mano riprende ad usare tutta l'escursione (non è la pressione). la porto dal mio rivenditore per fare manutenzione e purtroppo si scorda del problema, cambia i raschiaolio fa la manutenzione ecc. ma non controlla questo anomalo affondamento, si accorge però di un problema al carro posteriore e la bici viene spedita ad olympia, due mesi di attesa per fortuna in inverno io giro poco anche se quest'anno pioggia e neve non c'erano, comunque devo incazzarmi perché venga fatto il lavoro (in garanzia). tornata la bici ,mi accorgo che il problema alla forcella è rimasto, anzi affonda sempre più velocemente. Riporto la bici dal rivenditore la lascio li due settimane , chiamo per sapere notizie e... risposta olympia sta cercando di capire cosa fare perché la forcella viene riparata altrove e altre scuse del Razzo. Dico che vado a riprenderla comunque e per fortuna, dato che dopo pochi giorni scopro che il rivenditore chiude l'attività. La forcella sarebbe ancora in garanzia allora a metà giugno contatto olympia per sapere come fare visto che dove ho comprato la bici non posso andare, mi dicono gentilmente via mail di rivolgermi ad un altro rivenditore, così faccio, questi gentilissimo prende in consegna la forcella e la spedisce dopo un mese lo contatto per sapere novità e mi dice che olympia si rimbalza l'assistenza con amg (credo sia l'assistenza rockshox), dopo altre due settimane mi scrive il negoziante a cui mi sono rivolto che ha avuto notizie che la forcella gli verrà rispedita l'ultima settimana di agosto, ma pazzo, due mesi e mezzo per una assistenza in garanzia, non pretendo una forcella nuova, ma almeno un minimo di velocità nel servire un cliente. Ora scrivo anche ad AMG , mi faccio rispedire la forcella così com'è e probabilmente cambierò marca di forcella</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Dallas, post: 387958, member: 10124"] ciao a tutti mi pare che olympia abbia un po' di problemi con il post vendita. Vi racconto la mia: a novembre mi accorgo che la forcella rs35 affonda senza motivo , estendendola a mano riprende ad usare tutta l'escursione (non è la pressione). la porto dal mio rivenditore per fare manutenzione e purtroppo si scorda del problema, cambia i raschiaolio fa la manutenzione ecc. ma non controlla questo anomalo affondamento, si accorge però di un problema al carro posteriore e la bici viene spedita ad olympia, due mesi di attesa per fortuna in inverno io giro poco anche se quest'anno pioggia e neve non c'erano, comunque devo incazzarmi perché venga fatto il lavoro (in garanzia). tornata la bici ,mi accorgo che il problema alla forcella è rimasto, anzi affonda sempre più velocemente. Riporto la bici dal rivenditore la lascio li due settimane , chiamo per sapere notizie e... risposta olympia sta cercando di capire cosa fare perché la forcella viene riparata altrove e altre scuse del Razzo. Dico che vado a riprenderla comunque e per fortuna, dato che dopo pochi giorni scopro che il rivenditore chiude l'attività. La forcella sarebbe ancora in garanzia allora a metà giugno contatto olympia per sapere come fare visto che dove ho comprato la bici non posso andare, mi dicono gentilmente via mail di rivolgermi ad un altro rivenditore, così faccio, questi gentilissimo prende in consegna la forcella e la spedisce dopo un mese lo contatto per sapere novità e mi dice che olympia si rimbalza l'assistenza con amg (credo sia l'assistenza rockshox), dopo altre due settimane mi scrive il negoziante a cui mi sono rivolto che ha avuto notizie che la forcella gli verrà rispedita l'ultima settimana di agosto, ma pazzo, due mesi e mezzo per una assistenza in garanzia, non pretendo una forcella nuova, ma almeno un minimo di velocità nel servire un cliente. Ora scrivo anche ad AMG , mi faccio rispedire la forcella così com'è e probabilmente cambierò marca di forcella [/QUOTE]
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