Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="riptide" data-source="post: 375679" data-attributes="member: 1338"><p>Ti capisco EmilG per la tua delusione e visto anche i soldi pagati. Ma qui mi sembra non il tuo caso che la gente non abbia ancora assimilato un concetto. Cioè i motori e le batterie o meglio la parte elettronica sulle ebike è ad uno stato embrionale se non primitivo. Sono è rimangono fragili venduti a prezzi non giustificabili per la tecnologia implementata. Ritengo pero che oli ed Olimpia siano progetti migliori e affidabili rispetto ad altre case che manifestano rotture continue e problematiche varie a prezzi molto più alti. Ricordo il recente caso di Scor che sta ancora vendendo un prodotto dimostrato dagli utenti altamente difettoso. Una volta una casa se trovava il difetto ritirava il prodotto non diceva intanto tieni cosi. Inoltre Olimpia è una casa italiana e va sostenuta in quanto deve scontrarsi con colossi del settore in un mercato molto complesso. A mio avviso hai comprato una bici notevole con autonomia notevole rispetto ad altri con un motore di livello. Ti capisco o sono solidale per il danno anche perche do soldi ne hai messi ma come to scrivevo sopra dobbiamo e mi metto dentro anch'io se vogliamo utilizzare questi mezzi purtroppo accettare il rischio della scarsa evidente affidabilità. Sono sicuro che in un futuro non vicino le cose miglioreranno parecchio. Se fossi in te la terrei.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="riptide, post: 375679, member: 1338"] Ti capisco EmilG per la tua delusione e visto anche i soldi pagati. Ma qui mi sembra non il tuo caso che la gente non abbia ancora assimilato un concetto. Cioè i motori e le batterie o meglio la parte elettronica sulle ebike è ad uno stato embrionale se non primitivo. Sono è rimangono fragili venduti a prezzi non giustificabili per la tecnologia implementata. Ritengo pero che oli ed Olimpia siano progetti migliori e affidabili rispetto ad altre case che manifestano rotture continue e problematiche varie a prezzi molto più alti. Ricordo il recente caso di Scor che sta ancora vendendo un prodotto dimostrato dagli utenti altamente difettoso. Una volta una casa se trovava il difetto ritirava il prodotto non diceva intanto tieni cosi. Inoltre Olimpia è una casa italiana e va sostenuta in quanto deve scontrarsi con colossi del settore in un mercato molto complesso. A mio avviso hai comprato una bici notevole con autonomia notevole rispetto ad altri con un motore di livello. Ti capisco o sono solidale per il danno anche perche do soldi ne hai messi ma come to scrivevo sopra dobbiamo e mi metto dentro anch'io se vogliamo utilizzare questi mezzi purtroppo accettare il rischio della scarsa evidente affidabilità. Sono sicuro che in un futuro non vicino le cose miglioreranno parecchio. Se fossi in te la terrei. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso