Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="BeppeAgordo" data-source="post: 341929" data-attributes="member: 12360"><p>Secondo le mie informazioni il problema , puramente meccanico, delle batterie che venivano "shakerate" all'interno del loro contenitore (per cedimento del silicone di bloccaggio vedi Pag. 159 161 163 164 174 ) causando un sacco di problemi "indotti" è stato risolto.</p><p>Se consideriamo il numero delle segnalazioni relative a questo specifico problema , almeno una dozzina, riportate in questo forum, ovviamente frequentato da una minoranza dei possessori , e che la bici è venduta anche all'estero possiamo forse farci una idea di quella che era la Dimensione del Problema.</p><p>Aggiungo per curiosità quella che parrebbe sia la banale spiegazione della "svista" che ha causato questo macello: L' idea di bloccare le batterie con del silicone ha la sua logica: consente un minimo di elasticità e sappiamo che, quando il silicone si aggrappa alla superficie "giusta", per toglierlo bisogna armarsi di una lama affilata e raschiare raschiare …..Nel nostro (MIO) caso la superficie di distacco era netta e assomigliava a quella del "budino"...Il silicone ha ceduto a causa della plastica untuosa per il seguente banale motivo spiegatomi da un esperto : in sede di stampaggio a caldo delle parti in plastica, per consentirne il distacco dallo stampo </p><p>quest' ultimo viene spruzzato con una soluzione oleosa, che ovviamente rimane in parte sulla superfice del pezzo ottenuto impedendo al silicone una solida presa. Parrebbe proprio che sarebbe bastata una passata con l'apposito solvente e/o una grattatina (IN CINA) per evitare le nostre arrabbiature e un mal di pancia Gigante al costruttore. Per tutti gli altri problemi penso anch'io che sarebbe bene che tutte le "vittime" specificassero bene,</p><p>a costo di essere prolissi, tutti i dati in loro possesso. Per il resto la bici, per le MIE esigenze, è semplicemente </p><p>perfetta Ciao a tutti</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BeppeAgordo, post: 341929, member: 12360"] Secondo le mie informazioni il problema , puramente meccanico, delle batterie che venivano "shakerate" all'interno del loro contenitore (per cedimento del silicone di bloccaggio vedi Pag. 159 161 163 164 174 ) causando un sacco di problemi "indotti" è stato risolto. Se consideriamo il numero delle segnalazioni relative a questo specifico problema , almeno una dozzina, riportate in questo forum, ovviamente frequentato da una minoranza dei possessori , e che la bici è venduta anche all'estero possiamo forse farci una idea di quella che era la Dimensione del Problema. Aggiungo per curiosità quella che parrebbe sia la banale spiegazione della "svista" che ha causato questo macello: L' idea di bloccare le batterie con del silicone ha la sua logica: consente un minimo di elasticità e sappiamo che, quando il silicone si aggrappa alla superficie "giusta", per toglierlo bisogna armarsi di una lama affilata e raschiare raschiare …..Nel nostro (MIO) caso la superficie di distacco era netta e assomigliava a quella del "budino"...Il silicone ha ceduto a causa della plastica untuosa per il seguente banale motivo spiegatomi da un esperto : in sede di stampaggio a caldo delle parti in plastica, per consentirne il distacco dallo stampo quest' ultimo viene spruzzato con una soluzione oleosa, che ovviamente rimane in parte sulla superfice del pezzo ottenuto impedendo al silicone una solida presa. Parrebbe proprio che sarebbe bastata una passata con l'apposito solvente e/o una grattatina (IN CINA) per evitare le nostre arrabbiature e un mal di pancia Gigante al costruttore. Per tutti gli altri problemi penso anch'io che sarebbe bene che tutte le "vittime" specificassero bene, a costo di essere prolissi, tutti i dati in loro possesso. Per il resto la bici, per le MIE esigenze, è semplicemente perfetta Ciao a tutti [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso