Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Nuova Amflow con batteria da 800Wh e coppia massima di 105Nm.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="flyfranz" data-source="post: 340714" data-attributes="member: 9580"><p>Dopo i vostri utili commenti ho analizzato con maggiore attenzione la sensazione di scarsa scorrevolezza della bici partendo da fermo senza assistenza. In effetti per la prima parte della accelerazione e fino a 3, 4 km/h si percepisce una resistenza meccanica poi il più lo fanno la coperture Magic Mary plus da 2,8" e 2,6" e il peso della bici/batteria (27 kg un po' sbilanciati avanti). Mi chiedo se montando al posteriore un cerchio da 29 con copertura da 2,6" non plus e sostituendo l'anteriore con una copertura da 2,1 la scorrevolezza migliorerà sensibilmente? La bici sarà meno adatta all'enduro puro e più a percorsi misti? Comunque sono soddisfatto delle EX900 Sport alla quale manca solo una forcella più performante. Ho provato il kit di "elastomeri" Andreani per migliorare la curva di compressione. Ora in effetti a parità di sag serve una pressione minore e la sospensione anteriore traccia meglio le piccole asperità senza andare in fine corsa. Il comfort è migliorato. Ho provato oggi su un percorso cross country / all mountain, in allegato un link a "Relive"</p><p>[URL unfurl="true"]https://www.relive.cc/view/vMq5WVPNY8O[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flyfranz, post: 340714, member: 9580"] Dopo i vostri utili commenti ho analizzato con maggiore attenzione la sensazione di scarsa scorrevolezza della bici partendo da fermo senza assistenza. In effetti per la prima parte della accelerazione e fino a 3, 4 km/h si percepisce una resistenza meccanica poi il più lo fanno la coperture Magic Mary plus da 2,8" e 2,6" e il peso della bici/batteria (27 kg un po' sbilanciati avanti). Mi chiedo se montando al posteriore un cerchio da 29 con copertura da 2,6" non plus e sostituendo l'anteriore con una copertura da 2,1 la scorrevolezza migliorerà sensibilmente? La bici sarà meno adatta all'enduro puro e più a percorsi misti? Comunque sono soddisfatto delle EX900 Sport alla quale manca solo una forcella più performante. Ho provato il kit di "elastomeri" Andreani per migliorare la curva di compressione. Ora in effetti a parità di sag serve una pressione minore e la sospensione anteriore traccia meglio le piccole asperità senza andare in fine corsa. Il comfort è migliorato. Ho provato oggi su un percorso cross country / all mountain, in allegato un link a "Relive" [URL unfurl="true"]https://www.relive.cc/view/vMq5WVPNY8O[/URL] [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso