Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="flyfranz" data-source="post: 327280" data-attributes="member: 9580"><p>L'altro ieri ho "latticizzato" i cerchi Gipiemme e copertoni Schwalbe Magic Mary 27,5 2,8" post 29 2,6 ant, tubless ready.</p><p>Ho tolto il nastro para nipples dai cerchi e pulito accuratamente la colla residua con uno straccio e diluente poi ripassato con alcol isopropilico che pulisce di fino senza lasciare residui.</p><p>Nastrato con tape <span style="font-size: 15px"><strong>MUC-OFF da 35 al posteriore e 30</strong></span> all'anteriore (larghezze di canale diverse) avendo cura di tesare il nastro e farlo scendere nella concavità poi ho fermato i nastri con l'apposito adesivo presente nella confezione.</p><p>Coprono bene il fondo senza interferire con le spalle del cerchio.</p><p>Per comodità quando ho nastrato, ho fatto passare un tubo da 10mm nel mozzo e chiuso il tubo in morsa. Così si può ruotare il cerchio facilmente</p><p>Ho rimontato tutto con le camere d'aria, tallonato con l'aiuto di un po' di acqua e sapone e compressore poi ho lasciato il tutto a riposare per tutta la notte. Così il nastro si adatta perfettamente al cerchio.</p><p>Smontate le coperture e inserita la valvola per tubeless, ritallonato i copertoni dopo averli inumiditi sul bordo con detersivo per piatti diliuito in acqua e compressore. Due splendidi "stack" segno di copertone in sede.</p><p>Mi sono procurato due confezioni di</p><h3><span style="font-size: 15px"><strong>Miscellanea Sigillante Finish Line Da 240Ml </strong></span></h3><p>Sgonfiato il tutto, tolti i core delle valvole e immesso il lattice con una grossa siringa da 50 ml munita di tubicino del diametro adatto a passare nel corpo valvola.</p><p>Secondo le indicazioni ho immesso 170 ml al posteriore e 150ml all'anteriore facendo più siringate.</p><p>Rimontati i core gonfiato pressione normale agitate le ruote per distribuire adeguatamente il liquido sigillante.</p><p>Lavoro pulito e nessuna fuoriuscita di sorta. Pressione costante da ieri.</p><p>P.S. le confezioni di MUC-OFF sono lunghe 10 MT.</p><p>Mattia, spero di esserti stato utile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="flyfranz, post: 327280, member: 9580"] L'altro ieri ho "latticizzato" i cerchi Gipiemme e copertoni Schwalbe Magic Mary 27,5 2,8" post 29 2,6 ant, tubless ready. Ho tolto il nastro para nipples dai cerchi e pulito accuratamente la colla residua con uno straccio e diluente poi ripassato con alcol isopropilico che pulisce di fino senza lasciare residui. Nastrato con tape [SIZE=4][B]MUC-OFF da 35 al posteriore e 30[/B][/SIZE] all'anteriore (larghezze di canale diverse) avendo cura di tesare il nastro e farlo scendere nella concavità poi ho fermato i nastri con l'apposito adesivo presente nella confezione. Coprono bene il fondo senza interferire con le spalle del cerchio. Per comodità quando ho nastrato, ho fatto passare un tubo da 10mm nel mozzo e chiuso il tubo in morsa. Così si può ruotare il cerchio facilmente Ho rimontato tutto con le camere d'aria, tallonato con l'aiuto di un po' di acqua e sapone e compressore poi ho lasciato il tutto a riposare per tutta la notte. Così il nastro si adatta perfettamente al cerchio. Smontate le coperture e inserita la valvola per tubeless, ritallonato i copertoni dopo averli inumiditi sul bordo con detersivo per piatti diliuito in acqua e compressore. Due splendidi "stack" segno di copertone in sede. Mi sono procurato due confezioni di [HEADING=2][SIZE=4][B]Miscellanea Sigillante Finish Line Da 240Ml [/B][/SIZE][/HEADING] Sgonfiato il tutto, tolti i core delle valvole e immesso il lattice con una grossa siringa da 50 ml munita di tubicino del diametro adatto a passare nel corpo valvola. Secondo le indicazioni ho immesso 170 ml al posteriore e 150ml all'anteriore facendo più siringate. Rimontati i core gonfiato pressione normale agitate le ruote per distribuire adeguatamente il liquido sigillante. Lavoro pulito e nessuna fuoriuscita di sorta. Pressione costante da ieri. P.S. le confezioni di MUC-OFF sono lunghe 10 MT. Mattia, spero di esserti stato utile. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso