Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enrico1970" data-source="post: 281771" data-attributes="member: 9572"><p>Be io supero i duemila di dislivello con la batteria sempre ma su strade bianche sentieri facili faccio 120km senza pensieri e sparo 4-5 R se è il caso </p><p>Su sentieri a tornati ripidi con rocce e salite belle toste con scalini di pietra i km scendono drasticamente </p><p>L’ultima batteria stando attentissimo con i livelli 4 giri al diamante sono circa 600 di slivello a giro più giretti per commissioni in città e qualche divagazione sui sentieri tipo acquedotto storico che è un lungo serpeggiante sentiero misto cemento terra pietra con pendenza costante molto bassa ho fatto 100km be a dir la verità 2 giri avevo 13 kg di zaino e forse ha pesato sul consumo </p><p>Di certo Non credo a chi dice di fare più di 200km su sentieri con una batteria e poi mette media 18kmh se fai asfalto strade bianche in pianura ma come entri nei sentieri ripidi la batteria la mangi anche con assistenze centellinate </p><p>Il cambio be io già avevo una mezza intenzione di passare al 52-10 e mettere la 36 davanti mi ha fermato il fatto che le marce sono divise male e dal 52 si passa al 42 se ci fosse un 46 sarebbe meglio e aspettavo di vedere se sunrace o qualcun altro facesse una cassetta più ben divisa</p><p>Comunque questo cambio costa un centinaio di euro ma si sente la differenza dal rumore che fa e anche quando sali di marcia in salita perfetto prima dovevi Aspettare di sentire che la catena salisse e ricomnaiciare a spingere con questo riduci la forza sul pedale mentre schiacci il comando e la marcia è già cambiata un altro mondo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enrico1970, post: 281771, member: 9572"] Be io supero i duemila di dislivello con la batteria sempre ma su strade bianche sentieri facili faccio 120km senza pensieri e sparo 4-5 R se è il caso Su sentieri a tornati ripidi con rocce e salite belle toste con scalini di pietra i km scendono drasticamente L’ultima batteria stando attentissimo con i livelli 4 giri al diamante sono circa 600 di slivello a giro più giretti per commissioni in città e qualche divagazione sui sentieri tipo acquedotto storico che è un lungo serpeggiante sentiero misto cemento terra pietra con pendenza costante molto bassa ho fatto 100km be a dir la verità 2 giri avevo 13 kg di zaino e forse ha pesato sul consumo Di certo Non credo a chi dice di fare più di 200km su sentieri con una batteria e poi mette media 18kmh se fai asfalto strade bianche in pianura ma come entri nei sentieri ripidi la batteria la mangi anche con assistenze centellinate Il cambio be io già avevo una mezza intenzione di passare al 52-10 e mettere la 36 davanti mi ha fermato il fatto che le marce sono divise male e dal 52 si passa al 42 se ci fosse un 46 sarebbe meglio e aspettavo di vedere se sunrace o qualcun altro facesse una cassetta più ben divisa Comunque questo cambio costa un centinaio di euro ma si sente la differenza dal rumore che fa e anche quando sali di marcia in salita perfetto prima dovevi Aspettare di sentire che la catena salisse e ricomnaiciare a spingere con questo riduci la forza sul pedale mentre schiacci il comando e la marcia è già cambiata un altro mondo [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso