Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="eagerly" data-source="post: 275861" data-attributes="member: 2069"><p>Facendo un esempio con un 504Wh, la batteria ha come tensione di esercizio 36V. La carica avviene attraverso un alimentatore 42V. Ciò significa che al 100% la batteria misurerà 42V, però la carica termina prima anche attorno ai 41V (le celle possono non arrivare a 4.2V secco di tensione). Attorno ai 33V comincia il ginocchio, la curva di scarica non lineare. A 25V la scarica è completa. Tuttavia è compito del BMS, del software, far lavorare la batteria nella zona lineare, non credo che lo 0% sia situato allo 0% della curva di scarica, ma piuttosto sul ginocchio...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="eagerly, post: 275861, member: 2069"] Facendo un esempio con un 504Wh, la batteria ha come tensione di esercizio 36V. La carica avviene attraverso un alimentatore 42V. Ciò significa che al 100% la batteria misurerà 42V, però la carica termina prima anche attorno ai 41V (le celle possono non arrivare a 4.2V secco di tensione). Attorno ai 33V comincia il ginocchio, la curva di scarica non lineare. A 25V la scarica è completa. Tuttavia è compito del BMS, del software, far lavorare la batteria nella zona lineare, non credo che lo 0% sia situato allo 0% della curva di scarica, ma piuttosto sul ginocchio... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso