Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
Ultime Attività
New classifieds items
New classifieds comments
Classifieds
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="EmilG" data-source="post: 258599" data-attributes="member: 208"><p>Grazie al tuo intervento ho riorganizzato la giornata e sono partito in bici per finire la batteria, per fortuna ieri al rientro non avevo voglia si smontarla e ricaricare. sono ancora incredulo, mai avrei pensato di arrivare a 3663 metri.</p><p>Devo correggere i km di ieri, avovo fatto 79 ma ho scritto 69 ( lapsus freudiano ? ).</p><p></p><p>I dati definitivi di questo test alla fine sono i seguenti</p><p></p><p>km 92</p><p>dislivello 3663</p><p>vel media14,53 compresa la discesa, non so esattamente ma calcolando la sola salita dovrebbe essere circa 9 km/h</p><p>consumo 863 Wh quando si è spento il motore, il resto probabilmente se lo tiene</p><p>rpm circa sempre sulle 80 / 85 pedalate, giusto o sbagliato non so ma sono sempre così con tutte le bici, mi viene naturale</p><p>livello assistenza al 80% sul 2, su tratti piani e discesa metto sempre 1 e se non riesco a mantenere le 80 rpm metto 3</p><p>Quando è sparita l'ultima tacca il simbolo della batteria lampeggia, da quel punto ho fatto ancora sicuri oltre 250 metri di dislivello, mi sono perso il punto esatto, non avevo i occhi sempre puntati sul display</p><p>Mi sono dimenticato qualcosa?</p><p>Premetto che non ho fatto un test scientifico ma era solo una curiosità personale, ero quasi convinto che era difficile superare i 3000.</p><p>Chi mi conosce sa che queste cose non le faccio per vantarmi ma le pubblico esclusivamente per dare un mio giudizio sul motore a chi interessa, sono profondamente convinto che anche le altre marche siano valide e posso confermare che i consumi sono in linea con le mi altre bici equipaggiate con Brose e Yamaha.</p><p>Inoltre ho fatto questo test volutamente andando da solo per poter mantenere una certa regolarità e non avere influenze altrui.</p><p>So anche che in futuro probabilmente non raggiungerò mai piu questa prestazione e neanche mi interessa ripetere o migliorare.</p><p>Buone pedalate a tutti</p><p>dimenticavo, ho ricaricato la batteria vuota, 7 ore giuste e consumato 1 Kw, la temperatura del caricabatterie è arrivata a 53 gradi, vi sembra normale?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EmilG, post: 258599, member: 208"] Grazie al tuo intervento ho riorganizzato la giornata e sono partito in bici per finire la batteria, per fortuna ieri al rientro non avevo voglia si smontarla e ricaricare. sono ancora incredulo, mai avrei pensato di arrivare a 3663 metri. Devo correggere i km di ieri, avovo fatto 79 ma ho scritto 69 ( lapsus freudiano ? ). I dati definitivi di questo test alla fine sono i seguenti km 92 dislivello 3663 vel media14,53 compresa la discesa, non so esattamente ma calcolando la sola salita dovrebbe essere circa 9 km/h consumo 863 Wh quando si è spento il motore, il resto probabilmente se lo tiene rpm circa sempre sulle 80 / 85 pedalate, giusto o sbagliato non so ma sono sempre così con tutte le bici, mi viene naturale livello assistenza al 80% sul 2, su tratti piani e discesa metto sempre 1 e se non riesco a mantenere le 80 rpm metto 3 Quando è sparita l'ultima tacca il simbolo della batteria lampeggia, da quel punto ho fatto ancora sicuri oltre 250 metri di dislivello, mi sono perso il punto esatto, non avevo i occhi sempre puntati sul display Mi sono dimenticato qualcosa? Premetto che non ho fatto un test scientifico ma era solo una curiosità personale, ero quasi convinto che era difficile superare i 3000. Chi mi conosce sa che queste cose non le faccio per vantarmi ma le pubblico esclusivamente per dare un mio giudizio sul motore a chi interessa, sono profondamente convinto che anche le altre marche siano valide e posso confermare che i consumi sono in linea con le mi altre bici equipaggiate con Brose e Yamaha. Inoltre ho fatto questo test volutamente andando da solo per poter mantenere una certa regolarità e non avere influenze altrui. So anche che in futuro probabilmente non raggiungerò mai piu questa prestazione e neanche mi interessa ripetere o migliorare. Buone pedalate a tutti dimenticavo, ho ricaricato la batteria vuota, 7 ore giuste e consumato 1 Kw, la temperatura del caricabatterie è arrivata a 53 gradi, vi sembra normale? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Olympia ex900 , mostro italiano
Alto
Basso